venerdì 19 aprile 2013

I BIMBI DI TARANTO COME PICCOLI CADAVERI CHE CAMMINANO


"Con questo inquinamento noi siamo sicuri che avremo dei danni nelle prossime generazioni per i prossimi 40 anni"

Pediatra Grazia Parisi: "I pediatri devono essere in prima fila perché i bambini di Taranto sono tutti malati, sono cadaverini che camminano e nessuno se n'è reso conto fino ad ora.
I bambini di Taranto sono malati di patologie respiratorie, nascono con le allergie, hanno il primo attacco asmatico a un mese di vita;
continuano ad ammalarsi di asma, di malattie respiratorie, sono allergici dal momento che nascono... per non parlare dei tumori, forse è meglio di no. Abbiamo cadaveri che camminano. Abbiamo famiglie nelle quali ci sono 2, 3 lutti per patologie tumorali. Abbiamo bambini che non possono camminare nelle aiuole perché sono avvelenate"

Cosimo Nume (Presidente Ordine dei Medici di Taranto): "Non soltanto le realtà tumorali, anche un incremento delle patologie cardiovascolari, delle malattie respiratorie e patologie della tiroide e delle ghiandole endocrine. C'è veramente di tutto"

http://www.youtube.com/watch?v=4n72jhfEiMM&sns=fb







Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie