D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 20 aprile 2013

VIDEO DELL'APPELLO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER UN COLPO DI STATO CHE GIRA IN RETE INTERNET


Dopo l'ennesimo insulto all'intelligenza ed alla dignità degli Italiani perpetrato oggi da 738 parlamentari sono state gettate le basi per una concreta rivolta popolare . Un appello alle Forze dell'ordine ed a chi dovrebbe garantire la Giustizia in Italia : quando vi ritroverete faccia a faccia con quegli Italiani che son pronti a morire per ideali di onestà e per il futuro dei propri figli , ricordate che anche voi siete come loro ed avete scelto il cammino della vostra vita proprio per tutelare quello che da tempo , oggi in modo così spudorato , è stato tolto agli Italiani : il diritto di essere Uomini e di essere Donne . Dopo il crimine di oggi gli Italiani possono solamente prepararsi al peggio .
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sfIsE-MgHLE

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie