venerdì 3 maggio 2013

SIRIA: ATTACCO TERRORISTICO CON ARMI CHIMICHE SULLA POPOLAZIONE


*** MASSIMA ALLERTA *** RED ALERT ***
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ATTACCO TERRORISTICO CON ARMI CHIMICHE SULLA POPOLAZIONE
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
I TERRORISTI & MERCENARI ATTUANO E REALIZZANO LA PROPAGANDA USRAELIANA, UTILIZZANDO SOSTANZE CHIMICHE AD IDLEB.
*
Dopo aver obbligato decine di cittadini della città di Saraqeb, in periferia di Idleb, a riunirsi nel quartiere Shabour, i terroristi hanno aperto sacchetti contenenti una sostanza chimica in polvere che ha provocato diversi problemi all’apparato respiratorio (soffocamento, spasmi muscolari, difficoltà respiratoria ) , dopo di che, in accordo con il governo Erdogan , le vittime, in stato di incoscienza, sono state trasportate presso gli ospedali turchi per essere filmati allo scopo di incolpare l’esercito nazionale siriano di avere utilizzato armi chimiche sulla popolazione civile.

Da sottolineare che la zona è in mano ai gruppi terroristici da più di un anno.
* ****** MASSIMA ALLERTA ******** *
================================
TERRORISTI AVVERANO LA PROPAGANDA USA, UTILIZZANO SOSTANZE CHIMICHE AD IDLEB.
-------------------------------------------------------------------
Dopo aver obbligato decine di cittadini della città di Saraqeb, in periferia di Idleb, a riunirsi nel quartiere Shabour, i terroristi hanno aperto sacchetti contenenti una sostanza chimica in polvere che ha provocato diversi problemi all’apparato respiratorio  (soffocamento, spasmi muscolari, difficoltà respiratoria ) , dopo di che, in accordo con il governo Erdogan , le vittime, in stato di incoscienza, sono state trasportate presso gli ospedali turchi per essere filmati allo scopo di incolpare l’esercito  nazionale siriano di avere utilizzato armi chimiche sulla popolazione civile.

Da sottolineare che la zona è in mano ai gruppi terroristici da più di un anno.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie