Risultati di analisi eseguite su campioni di neve, acqua piovana, sedimenti etc.
Analisi in quota (volo Ryanair)
Analisi suolo sardo
Analisi geranio dopo pioggia (Sanremo)
Analisi ortensia
ANALISI CNR acqua piovana 2005
Analisi neve ed acqua
Analisi polvere
Analisi sedimento Sassuolo 2004
Analisi Sedimento Torino
Analisi Norvegia
Analisi ortaggi Abruzzo
FILE ZIP DI UN GRUPPO DI ANALISI
ANALISI DEI METALLI Contenuti nei polimeri di ricaduta
ANALISI: ALLUMINIO E BARIO OLTRE LA NORMA NELL’ACQUA PIOVANA
- Intervista al fisico Corrado Penna su Radio Base
Bario ed alluminio: Sanremo contaminata dalle chemtrails
Le analisi gentilmente forniteci da sanremofoce, si riferiscono ad un campione di polvere prelevato da alcuni gerani rovinati da una pioggia sporca caduta nel mese di aprile 2007 a Sanremo.
I valori di bario e di alluminio (le analisi sono state eseguite per rintracciare questi due elementi, quindi non si esclude lapresenza di altri inquinanti) confermano che vengono diffusi metalli in atmosfera tramite gli aerei della morte, metalli che poi ricadono al suolo e contaminano fiori, ortaggi, frutta, il terreno e l'acqua stessa. Si precisa che i valori sono in mg su cento grammi (mg/100g).
Riportiamo il resoconto del nostro collaboratore circa la pioggia contaminata.
La pioggia è caduta il 26 aprile 2007 a Sanremo: non era stata prevista dai bollettini meteo ed è stata preceduta da 5-6 giorni di nebbia assai anomala.
Dopo tale pioggia i vivaisti, che mi hanno dato la pianta, dovettero togliere dall'esposizione una decina di gerani esposti all'acqua piovana, curandoli a parte (poi si sono ripresi molto lentamente). Oltre ad un cattivo stato generale (molti petali erano ingialliti, parecchi si erano staccati), sulle foglie si era depositata anche una polverina scura ed appicciccosa.
Se per la polverina poteva trattarsi di resina dei pini soprastanti, a proposito dei petali, queste persone (ignare delle scie chimiche), ipotizzavano che fosse stata la pioggia a contenere qualcosa di acido.
Purtroppo non si può sapere se la polverina fosse essa stessa alluminio (o altro - polimeri?) o se questo elemento sia stato assorbito dalle radici gradualmente nel tempo, anche in seguito a piogge precedenti (si sarebbe dovuto, infatti, raccogliere un cucchiaino di polvere da far analizzare a parte). Non si può neanche operare un confronto con piante non esposte a quella pioggia, poiché i vasi con i fiori vengono tenuti tutti all'aperto.
Sicuramente in un modo o nell'altro le foglie (su cui comunque la polverina si è posata ed è rimasta in parte appiccicata) presentano le quantità di bario e alluminio sopra citate.
Clicca qui per visualizzare la copia scanner del documento originale.
ciao, metti attico il link per vedere il file?
RispondiEliminaLa sorgente insomma?
Per domani alle 12 ce la fai che pubblico un piccolo dossier con questo tuo post dentro?
Grazie
http://www.tanker-enemy.com/analisi_e_resoconti.htm
RispondiEliminaScusa il ritardo ecco il link