venerdì 3 gennaio 2014

Livelli tossici di Bario ed Alluminio in 13 persone (su 17) che hanno fatto analizzare il proprio sangue


3 gennaio 2014 - di Corrado Penna - L’esame del sangue di Nancy Golden: 250 mcg/L, ovvero 25 volte oltre il livello massimo ammissibileGrazie all’articolo Toxic Levels Of Barium And Aluminum Found In Several Mohave County Arizona Residents scopro che l’attività di Gianluca Zanna (musicista e gestore del sito mohavecountyconstitution.com), che aveva portato ai primi test del sangue per la valutazione dei livelli di bario, 
è andata avanti ed ha coinvolto adesso una ventina di persone i cui test hanno mostrato livelli a dir poco sconcertanti di bario ed alluminio (a volte anche dieci volte oltre i valori di soglia).
Qui di seguito i link per visionare i 17 test eseguiti, 13 di essi mostrano livelli di bario molto elevati.
I livelli normali per il bario sono tra i 2 ed i 10 mcg/L (secondo to Labcorp and Quest Labs), ma alcune persone hanno riscontrato fino a 250 mcg/L (e non è un caso che le loro condizioni di salute siano preoccupanti).
1 Alan Golden Valley Barium 150
2 Bridget L. Golden Valley Barium 190
3 Luca Zanna Golden Valley Barium 130
4 Patty Kingman Barium 160
5 Patty’s sister in Texas Barium 140
6 Nancy Golden Valley Barium 250!!!!
7 Mike B. Kingman No Barium but Aluminum 21 (max is 7)
8 Kenny Golden Valley Barium 190
9 Janna Golden Valley Barium 150
10 Bridget C. Phoenix Barium 140
11 Mike C. Phoenix Barium 130 Aluminum 11 (max is 7)
12 Bridget L. Bullhead City No Barium but Uranium Extremely elevated
13 Ilenia Golden Valley Barium 70
14 Chuck Golden Valley no Barium but elevated Aluminum levels
15 Connie Golden Valley No barium
16 Maggie Kingman No Barium
17 Jim Golden Valley No barium
“Nessuno di essi esegue dei lavori che causano esposizione ambientale a sostanze tossiche, ed anzi molti di loro passano la maggior parte del tempo in casa ” afferma Zanna, uno dei tanti che ha riscontrato alti livelli di bario nel proprio sangue.

Tre persone hanno riscontrato anche alti livelli di alluminio.Zanna ha spedito i risultati di questi esami di laboratorio alle istituzioni locali, ai rappresentanti eletti dal popolo.
Questi esami coincidono con le centinaia di analisi di acqua piovana già svolte in tutto il mondo. Uno dei tanti esempio lo trovate documentato nell’articolo:
l’emittente statunitense ksla 12 ammette l’esistenza delle scie chimiche
Qui sotto le video interviste delle persone che hanno eseguito il test, e che (a differenza di tanti negazionisti che scrivono commenti e insulti a tutto spiano nascondendosi dietro pseudonimi) ci mettono la faccia, il nome ed il cognome.

Per maggiori dettagli sulle scie chimiche e ulteriori prove della loro reale esistenza vedi i power point:
sui retroscena dell’operazione scie chimiche (ed ulteriori prove) vedi il power point
sulla menzogna del riscaldamento globale (usato come alibi per irrorare sostanze nel cielo con il pretesto della geoingegneria) vedi anche:
L’attivista G. Zanna ha anche scritto e suonato una canzone contro le scie chimiche, e non è certo né il primo né l’ultimo. Sono sempre di più gli artisti che decidono di denunciare quest’attività criminale, vedi ancora canzoni contro le scie chimiche.
Link


fonte.   http://terrarealtime.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie