(ANSA) - TREVISO, 3 AGO - Almeno tre morti, tre dispersi e circa 20 feriti di cui due in gravi condizioni: è questo il bilancio ancora provvisorio di una bomba d'acqua che si è abbattuta verso le 23 di ieri a Refrontolo, nel Trevigiano. Nell'area d'erba di fronte al Molinetto della Croda era in corso la festa della Pro loco locale, con un centinaio di partecipanti, quando dalla collina l'alluvione si è abbattuta su tendoni ed automobili, trascinando tutto verso il torrente.
Almeno tre morti, tre dispersi e circa 20 feriti di cui due in gravi condizioni: è questo il bilancio ancora provvisorio di una bomba d'acqua che si è abbattuta verso le 23 di ieri a Refrontolo, nel Trevigiano. (ANSA)
Dal 2000 ad oggi ogni anno le "anomale" bombe d'acqua che causano morti in tutto il Paese hanno gia' mietuto oltre 200 vittime e causato danni incalcolabili. Non una foto satellitare ha mostrato anche questa volta quanto e' accaduto sui TG nazionali e sui programmi meteo. Non una foto satellitare ha mostrato l'anomala evoluzione meteo della settimana antecedente alla bomba d'acqua. Classe politica connivente. Informazione connivente. Siamo sotto attacco e la popolazione e' addormantata. Cosi' non c'e' via di scampo.
Nessun commento:
Posta un commento
In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie