BIOTERRORISMO: LA BAYER CAUSA ESTINZIONE DELLE API
BAYER ACCUSATI DI BIOTERRORISMO
Complice insieme alla Monsanto la Bayer industria chimica dell' Olocausto Nazista (n.d.r. la I.G.Farben era produttrice dello Zyklon B e l' Eroina).
Essi sono responsabili di disastri ecologici mostruosi, deforestazione e distruzione dell' agricoltura Bio.
Le menzogne che queste Corporations della morte hanno portato parte dell' umanità a credere che la natura non può sostenere più la vita umana. Questa criminale scusa sostenuta da Governi Criminali come quello Europeo, Americano e in parte Asiatico ha portato a mezzo secolo di genocidi, estinzioni e irreparabili danni ambientali.
La menzogna è il loro standard informativo la malattia e la morte il loro profitto.
L' Agricoltura mondiale è seriamente in pericolo con le loro monoculture OGM che stanno estinguendo il regno animale, creando dei super parassiti e malattie genetiche incurabili.
IL DELIRANTE PROGETTO DI STERMINARE TUTTE LE API DEL PIANETA
La Bayer insieme ad altre corporations come la MONSANTO, produttrici dei periclosissimi OGM e pesticidi mortali per la specie umana, ha messo da tempo in pratica il progetto di sterminio animale, distruggere la catena alimentare, umana e animale per poi realizzare esseri e animali OGM brevettando tutto il pianeta con un programma di ESTINZIONE PROGRAMMATA.!!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sSCs-znhQEI
LO STERMINIO DELLE API: IL 40% SONO MORTE
I Neocotinoidi uccidono anche gli essere umani è stato provato in varie ricerche scientifiche
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VeiHVa8F8AY
L' Italia ovviamente soffre di un forte avvelenamento umano e animale da pesticidi, ma i loro effetti hanno saranno nel medio termine della nostra esistenza, stiamo diventando una Zombie Nation di malati terminali
Fonte: http://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it/2013/01/bioterrorismo-la-bayer-causa-estinzione.html
Nessun commento:
Posta un commento
In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie