D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 3 giugno 2014

I vaccini svelano: l'immunità di gregge è solo un altro sinonimo di vacca da mungere!




Cash cow vaccinale
Cash cow vaccinale

Ho la prova che questo è il caso? È meglio credere che avere le prove.


Sezione 27-8.1.7 dello statuto dell'Illinois compilato (ILCS) per esami sanitari e di diritto per l'immunizzazione spiega che se un tasso di copertura vaccinale scolastica scende al di sotto del 90 per cento, il versamento degli aiuti di Stato a quella scuola vengono tagliati automaticamente del 10 per cento fino a quando la scuola ottempera il rientro nella copertura.(http://web.archive.org/web/20111118165957/http:/www.isbe.state.il.us/accountability/html/105_public_health.htm)


Ho estratto dal seguente articolo ECCELLENTE da Ethan Huff:

Rivelazione: Illinois, una legge penalizza finanziariamente le scuole pubbliche quando i tassi di vaccinazione scendono al di sotto del 90 per cento http://www.naturalnews.com/033927_public_schools_vaccinations.htm


Secondo l'attuale pianificazione fiscale Illinois generale degli aiuti di Stato, le scuole Illinois riceveranno 6.119 dollari per studente da parte dello Stato. Dieci per cento di tale importo equivale a circa $ 612. Quindi, se una scuola ha 2.000 studenti, per esempio, e mantiene almeno un tasso di copertura vaccinale 90 per cento, riceverà 12.238.000 di dollari dallo stato per anno. Ma se il tasso di copertura vaccinale scende al di sotto del 90 per cento presso la stessa scuola, l'esorbitante cifra di $1.223.800 sarà decurtata da questo importo.http://nced.info/schoolfinance/files/2011/06/Illinois2011.pdf


Improvvisamente diventa tutto chiaro del perché gli amministratori scolastici stanno spingendo aggressivamente i genitori ad avere che i loro figli ricevano il programma completo di vaccinazione. Se gli studenti non sono in regola gli stipendi propri degli amministratori sono a repentaglio!
Queste normative finanziarie vaccinali spiegano anche perché alcuni distretti scolastici siano effettivamente costretti a ricorrere a campagne di corruzione come dare via iPod gratuiti per gli studenti che ottengono le loro inoculazioni.


Tutto risulta essere niente di più che un sistema malato dove vige il si "paga per giocare" (pay-for-play) in cui i funzionari di stato fanno pressione sugli amministratori scolastici per conformarsi all'agenda vaccinale per evitare i tagli di bilancio. E lo fanno perché i funzionari federali stanno pressandoli a spingere l'agenda vaccinale per non perdere i finanziamenti. In altre parole, dall'alto verso il basso, Big Pharma ha truccato un intero sistema che costringe i lavoratori pubblici per spingere l'agenda vaccino, oppure affrontare una perdita di finanziamenti - e tutto questo finanziamento, ovviamente, proviene in ultima analisi direttamente dai contribuenti.(Fine estratto)


E tutti voi adulti che state gridando che tutti per ottenere che i vostri bambini siano vaccinati o ci accingiamo a avere la morte e distruzione totale per le strade, avete tutti fatti i richiami per i vostri vaccini per adulti?
In caso contrario, non è che stai contribuendo alla totale morte e distruzione che noi continuiamo ad esaminare quello che accadrà se ognuno non è vaccinato? Vedi come sembra completamente ridicolo? 


USA Scheda Vaccinale-Adulti
USA Scheda Vaccinale-Adulti


Ecco un articolo incredibile di Barbara Loe Fisher, i cui dettagli su questa quota truffa legata alla vaccinazione che è forzata agli stati e alle scuole (Il seguente è tratto da un articolo più ampio di Barbara Loe Fisher):


I funzionari della sanità federale offrono ai funzionari della sanità dello stato denaro per forzare la vaccinazione epatite B




A partire dal 1965, il CDC ha dato i dipartimenti sanitari statali centinaia di milioni di dollari attraverso programmi di sovvenzione categoriali per promuovere l'uso di massa di vaccini raccomandati dal governo federale. Allo stesso tempo, se i funzionari della sanità dello stato non dimostrano federale funzionari della sanità la prova aver raggiunto un determinato tasso di vaccinazione nel loro stato, sovvenzioni federali per i dipartimenti sanitari statali possono essere negate.


Nel 1993, il globale infantile immunizzazione legge sulla del 1993 è stato approvato fornendo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (DHHS) l'autorità di assegnare più di $ 400 milioni agli stati di istituire registri vaccinali statale per etichettare e tracciare i bambini e imporre la vaccinazione obbligatoria con i vaccini raccomandati dal governo federale, compreso il vaccino contro l'epatite B.


Il programma di concessione delle prestazioni premia uno stato sia con $ 50, $ 75 o $ 100 per bambino che risulta completamente vaccinato con tutti i vaccini raccomandati dal governo federale, compreso vaccino per l'epatite B e, nel 1995, il Segretario DHHS Donna Shalala ha dato gli Stati il potere di approvare il numero di previdenza sociale di un neonato, al fine di istituire dei registri di monitoraggio vaccinali in più della metà degli stati.


Il piano di CDC è quello di collegare le statali registri di monitoraggio del vaccino al fine di creare una banca dati elettronica centralizzata de facto contenente le cartelle cliniche di ogni bambino.


Penso che dovrebbe essere abbondantemente chiaro a tutti coloro che risiedono in Polk County che i vaccini non sono altro che una vacca da mungere e hanno nulla a che fare con il mantenimento della salute, ma ha tutto a che fare con il mantenimento di una Mercedes nei vialetti di coloro che traggono profitto da questa truffa - una truffa che avviene anche per essere ledere/uccidere centinaia di migliaia se non milioni di esseri umani.


Per ulteriori approfondimenti sulla truffa immunità di gregge, consiglio vivamente questo brillante articolo di neurochirurgo Russell Blaylock MD l'impossibilità mortale della immunità di gregge attraverso la vaccinazione, dal dr. Russel Blaylock




fonte:

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie