D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


mercoledì 30 luglio 2014

Ucraina: e' in atto un genocidio finanziato da USA ed UE


-Angelo Iervolino- 28 Luglio 2014 – Ieri a Gorlovka, nel Sud-Est dell’Ucraina i criminali di Kievhanno ucciso una giovane donna e la sua bambina. Quando i media occidentali si accorgeranno di questo genocidio? Pochi giorni fa a Lugansk un altro massacro nei bombardamenti. Tutti morti da attribuire all’amministrazione Obama
che sta finanziando da tempo Israele e il governo Ucraino. La strategia della morte attuata dagli Stati Uniti in molti paesi del mondo continua, una nazione al collasso economico che ha investito tutto quello che aveva in armi e quindi in morte. Il prezzo del gran baraccone tenuto in piedi da Obama lo stanno pagando i civili di molti paesi del mondo con la morte. Ovviamente per tenere un esercito di tali dimensioni qualcuno deve pagare, quindi gli Stati Uniti continuano a finanziare e provocare guerre, per giustificare le enormi spese militari alle quali i contribuenti americani sono chiamati a contribuire.Libia e Iraq sono solo alcuni esempi degli insuccessi americani. Guerre costate milioni di vite umane. E questa sarebbe la grande democrazia che ci hanno propagandato per anni gli americani con i loro film e telefilm, è stata solo una bella propaganda “il sogno americano“, a me sembra più un incubo è una pubblicità falsa che ha funzionato male.
 
Attenzione, il link contiene immagini fortiLe immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerra in UcrainaE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.
 
video:
 

video:



fonte:

 http://terrarealtime.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie