D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 9 aprile 2013

Osservato un arco luminoso rosso su tutta l'Europa. HAARP ?
















9 aprile 2013 / Un telescopio italiano ha catturato uno strano fenomeno "naturale" nella ionosfera ad una altitudine compresa tra 85-600 km sopra dalla superficie della Terra: un brillante arco rosso che si estendeva sulla maggior parte dell'Europa.

Il misterioso fenomeno,mai osservato prima,è stato attribuito dagli scienziati alle tempeste magnetiche che hanno colpito la Terra. Grazie al nuovo Osservatorio All-Sky Imaging Air-Glow Observatory di (Asiago), che si trova nel nord Italia, i ricercatori hanno potuto osservare con telecamere ad altissima sensibilita' questo fenomeno. Confrontando le loro osservazioni con quelle fatte via satellite, gli astronomi hanno scoperto che l'arco luminoso si estendeva su quasi tutta l'Europa. da ovest dell'Irlanda fino alla parte orientale della Bielorussia Il fenomeno si verificherebbe quando gli atomi di ossigeno nella ionosfera sono illuminati sotto l’influenza degli elettroni riscaldati dalla magnetosfera.

Alterazioni della ionosfera dovute ad H.A.A.R.P ?

















Naturalmente non dimentichiamo di dire che l'atmosfera terrestre viene bombardata da aerosol chimici e microonde ormai da anni,che stanno distruggendo la naturale essenza della biosfera, trasformata in una sorta di "bolla" di plasma,il programma del dominio del clima prosegue inesorabile,all'insaputa delle popolazioni di tutto il pianeta.Poi del resto la stessa US Navy ad ammettere che con il progetto H.A.A.R.P sono in grado di produrre nuvole di plasma,alterando la ionosfera.Quindi chi ci dice che tale fenomeno non sia riconucibile a questi criminali esperimenti ???

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie