D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 19 agosto 2014

ANCORA SEQUESTRI DI FARMACI – L’AIFA DIFFONDE LA LISTA COMPLETA

ANCORA SEQUESTRI DI FARMACI - L'Aifa diffonde la lista completa 

LA NOTIZIA E’ CERTA E LA LISTA E’ STATA DIFFUSA E PUBBLICATA SUL SITO GOVERNATIVO. 

Dall’ 8 Agosto 2014 l’Agenzia ha diffuso a tutti gli Stati Membri un Rapid Alert attraverso il quale è stato chiesto alle autorità competenti di ritirare dal mercato i farmaci indicati nella lista “prodotti coinvolti in traffici illegali”. La lista è composta di ben 60 farmaci illegali che venivano utilizzati e commercializzati. Si conferma inoltre che come già riportato in precedenti comunicazioni da parte dell’ AIFA, i prodotti oggetto di transazioni illegali attraverso operatori non autorizzati risultano essere solo quelli esportati verso altri paesi europei. Bisogna però prestare molta attenzione per evitare che si venga in contato con confezioni di dubbia entità… Inatti esse, non risulano essere controllate e la loro efficiezia non è assicurata, così come non è garantito il loro effetto benefico sull’ organismo umano… Fate molta attenzione all’ elenco fornito e allegato nell’articolo! Di seguito troverete la lista dettagliata con i nomi dei farmaci coinvolti e tutte le loro caratteristiche!

qui la lista completa, 30 pagine. 

 http://www.ilfattaccio.org/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie