D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 3 agosto 2014

Ennesimo omicidio meteo in Italia

(ANSA) - TREVISO, 3 AGO - Almeno tre morti, tre dispersi e circa 20 feriti di cui due in gravi condizioni: è questo il bilancio ancora provvisorio di una bomba d'acqua che si è abbattuta verso le 23 di ieri a Refrontolo, nel Trevigiano. Nell'area d'erba di fronte al Molinetto della Croda era in corso la festa della Pro loco locale, con un centinaio di partecipanti, quando dalla collina l'alluvione si è abbattuta su tendoni ed automobili, trascinando tutto verso il torrente.
Almeno tre morti, tre dispersi e circa 20 feriti di cui due in gravi condizioni: è questo il bilancio ancora provvisorio di una bomba d'acqua che si è abbattuta verso le 23 di ieri a Refrontolo, nel Trevigiano. (ANSA)
Dal 2000 ad oggi ogni anno le "anomale" bombe d'acqua che causano morti in tutto il Paese hanno gia' mietuto oltre 200 vittime e causato danni incalcolabili. Non una foto satellitare ha mostrato anche questa volta quanto e' accaduto sui TG nazionali e sui programmi meteo. Non una foto satellitare ha mostrato l'anomala evoluzione meteo della settimana antecedente alla bomba d'acqua. Classe politica connivente. Informazione connivente. Siamo sotto attacco e la popolazione e' addormantata. Cosi' non c'e' via di scampo.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie