D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 1 febbraio 2013

ATTENTATI: OPERA DEI SERVIZI SEGRETI? - Gianni Lannes

Alle ore 14:15 odierne ho ricevuto da Marco Cuoco, conduttore di Radio MPA di Salerno un'e-mail con il seguente dialogo che riporto integralmente. A quanto pare c'è qualcuno che sostiene di aver fatto il lavoro sporco per conto dell'Intelligence. Il soggetto ha rivelato di aver condotto con altri individui non specificati, azioni di sabotaggio ai miei danni al fine di eliminarmi. In fondo, un semplice incidente stradale non desta sospetti. Si tratta del solito depistatore o comunque di un millantatore in cerca di notorietà?  


ciao caro Gianni, ho provato a chiamarti ma spero che tutto ti vada bene.
Intanto, sono al centro di uno scambio di battute pesanti che ti riguardano su 
fb.
Ti riporto l'ultimo stralcio, fanne buon uso:

parlare in radio della tua storia, e poi sappiamo tutti che se sei scappato 
loro lo sanno già

00:20
Marco Cuoco
infatti, se vuoi possiamo passare la tua storia a Gianni Lannes
ma devi capire che ci vogliono prove
non possiamo rischiare di cadere nel ridicolo
quindi, se tu veramente sei stato uno dei loro, ti conoscono, sanno chi sei, 
dove abiti etc
di chi dovresti aver paura adesso?
sanno tutto di te.....
io non posso garantirti niente ma di sicuro ti posso far raccontare la verità 
con assistenza di personaggi importanti
parlaci delle scie chimiche ad esempio
Oggi

01:35
Francesco Bortolameazzi
perchè dovrei raccontarti delle scie chimiche per riferirle a Gianni Lannes
quando molto tempo fa io e i miei compagni sabotammo i freni per cercare di
ucciderlo ?!?

Oggi

11:45
Salvatore Venuto
2009 non è molto tempo fa e poi perchè ormai ne sei uscito (o no??) perchè non 
racconti l'operazione che tu stesso feci allora?? Giusto per ripulirti un po' 
la coscienza. come mi dici tu stesso dei soldi non te ne fai nnt ma se racconti 
ti ripulisci un poco la coscienza come ha fatto un' altro ex agente dei servizi 
segrete di cui ho visto il video Il testimone di Ustica

14:10
Salvatore Venuto
Fra scrivi che sei in Linea

14:10
Francesco Bortolameazzi
sono in linea

14:10
Salvatore Venuto
mi hai detto che ti è scattato may day perchè hai parlato con Marco non è
colta sua
colpa sua lo tenenvano sott' occhio per gianni lannes e Marcianò

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie