D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


mercoledì 12 novembre 2014

Chemtrails - Scie Chimiche - La Conferma di Rosalind Peterson alle Nazioni Unite



video: https://www.youtube.com/watch?v=-edWhhTS3_Y&feature=share

 

Rosalind Peterson conferma: Scie Chimiche/Geoingegneria/SRM sono reali. 

Chi è ancora in dubbio che le 'linee nel cielo' siano semplici scie o che la foschia lattiginosa che aleggia per tutto il giorno, non è NULLA di cui preoccuparsi, allora le cose sono due:

- o si è completamente deficienti e non si vede oltre al proprio naso

- o, in ultima analisi (sovente la più ovvia), SI E' COLLUSI [Spin doctors, Fake persuaders ne è zeppo il WEB]

Teniamo a sottolineare - rivolgendoci soprattutto ai NEGAZIONISTI da strapazzo e senza titolo - che "PERSISTENT CONTRAILS" è stato tradotto in "CHEMTRAILS", in quanto molti autori/scrittori preferiscono usare il termine 'scie persistenti' per descrivere il fenomeno; dal momento in cui - in un modo o nell'altro - tutte le scie, anche quelle di condensazione, sono SCIE CHIMICHE.
[ CONTRAILS are CHEMTRAILS - http://www.globalresearch.ca/atmosphe... ] 

" Tutti quelli che, attivamente o solo a parole, hanno urlato alla teoria del complotto per anni, screditando il lavoro di scienziati, studiosi e attivisti, dovrebbero essere messi in galera. "

" Vivo in Canarias. Qui abbiamo un traffico aereo notevole. Non esistono scie. Nonostante il parallelo la temperatura non supera mai i 26°, gli ammassi di nuvole (vere) si dissolvono dopo neanche 5 minuti, non ci sono velature né pulviscolo lattiginoso. Abbiamo forse un'atmosfera diversa rispetto alla vostra europa? "

http://www.agriculturedefensecoalitio... 

Prove documentali a parte, questa è la prova reale al 100% e sappiamo che la questione viene affrontata all'ONU.
Gli unici che 'dormono' - o fanno finta - sono gli Stati assieme ai loro governanti. Una semplice svista?

Per favore, GUARDA e DIFFONDI !

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie