D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 24 gennaio 2013

MINACCE INTIMIDAZIONI INSULTI

di Gianni Lannes


Non temo nulla e nessuno! In Italia, a quanto pare ci sono due argomenti tabù: il nucleare (militare) ed il terremoto. 

Segnalo in particolare alla comunità della Rete un soggetto, probabilmente un minus habens in cerca di notorietà a buon mercato, che teme come altri cialtroni negazionisti di presentarsi con nome e cognome per dire la sua, che si firma, si fa per dire, "straniero" (un quaraquà senza arte né parte) e inonda di oscenità questo blog. Insomma, gentaglia che non ha coraggio civile.

Repetita iuvant:  l'Italia è imbottita da nord a sud di ordigni nucleari di proprietà degli Stati Uniti d'America, posizionati nel nostro Paese, in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP).

I terremoti che attanagliano l'Italia da alcuni anni son prevalentemente di origine artificiale, o meglio militare: alla voce NATO.

A febbraio, sarà pubblicato il libro TERRA MUTA, che racconta prove alla mano, la genesi artificiosa dei terremoti innescati dalla macchina bellica del Governo nordamericano. Il Popolo Italiano deve sapere la verità su questi criminali in divisa e doppiopetto che dettano legge nella nostra patria.

USA: GO HOME ! 

La pratica dell'odio e della paura rende le masse manipolabili. Risparmiate il fiato: non fate a paura a nessuno, e a me non fate neppure il solletico. 

Messaggio per l'intelligence: assoldate agenti più 
preparati la prossima volta, prima di mandarli allo sbaraglio! Gli uomini in campo a a difesa del bene comune, sono ben altra cosa rispetto alle mezze calzette in servizio.

Infine: perdete tempo ad intercettare il mio telefono: mica sono Berlusconi o Bertolaso. 

Prima o poi faremo i conti a distanza ravvicinata. 

A presto...  

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie