D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 29 marzo 2013

Una mega tempesta sta sconvolgendo l'Oceano Atlantico


29 marzo 2013 - Una mega-tempesta,paragonabile ad un uragano di categoria 3 sta sconvolgendo l'intero Atlantico del nord.Si estende da ovest ad est dall'isola di Terranova fino al Portogallo.
La sua coda meridionale (fronte freddo) si estende nel Mar dei Caraibi e il lato nord della testa  tocca la Groenlandia meridionale,un vero e proprio mostro.
Il nucleo centrale della tempesta, ha una pressione stimata in 953 mb,e starebbe provocando onde alte tra i  25-30 metri.
Secondo le previsioni il mega ciclone dovrebbe rimanere stazionario sull'Atlantico per i prossimi giorni per poi indebolirsi andando alla deriva verso l'Europa occidentale entro una settimana. http://www.sott.net/category/4-Earth-Changes

Da sottolineare che la guerra ambientale continua ininterrotta e vi consiglio la lettura di questo articolo per meglio comprendere cosa sta accadendo di aberrante nell'Atlantico e le conseguenti ripercussioni climatiche dovute alla spaccatura delle correnti a getto.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie