D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 18 gennaio 2013

Testing Laboratory Conferma processo infettivo in morbo di Morgellons (MD)



Novità di ricerca finanziato dalla Charles E. Holman Foundation rivela Spirochetes MD nei tessuti.
Austin, TX (PRWEB) 8 gennaio 2013

L'ultimo della ricerca sulla malattia misteriosa malattia umana Morgellons Conosciuto come pubblicato nel gennaio 2013 rivista online clinica, Dermatologia Estetica e sperimentale ha rivelato risultati sorprendenti.

Un precedente lavoro del veterinario microbiologo Marianne J. Middelveen da Calgary, Alberta, Canada e internista Raffaello B. Stricker da San Francisco, CA, esplorato le proprietà chimiche e fisiche dei filamenti misteriosi / fibre presenti nella pelle dei pazienti MD. Il presente studio, caratterizzazione e l'evoluzione dei filamenti cutanei di pazienti affetti da morbo di Morgellons indagato gli aspetti immunoistochimici e al microscopio elettronico di MD. Una scoperta emozionante in tessuto epiteliale era MD La presenza di spirale o di strutture curve di dimensioni analoghe e forma con spirochete. Un ulteriore esame con tecniche di colorazione specifiche è in corso per confermare la presenza spirochete. L'identificazione genetica di MD spirochete Resta da determinare.

"Questa prova è molto provocatorio e diretto dà credibilità ad una eziologia infettiva", ha detto internista / dermatologo Peter J. Mayne di Laurieton, NSW, Australia, che è co-autore dello studio. L'altro è coautore patologo Douglas G. Kahn di Olive View-UCLA Medical Center di Sylmar, CA.

"Riconoscendo Morgellons come una malattia infettiva emergente è fondamentale", ha detto il Dott. Stricker. "E 'indispensabile che vengano adottate misure per responsabili medici e scientifici la Comunità per soddisfare le reali-MD sfide che ha creato."

Il CEHF 6th Annual Medico-Scientifica Conferenza sulla morbo di Morgellons si terrà 13-14 aprile 2013 a Austin, TX. presso l'Hotel Wyndham Gardens. Gli scienziati chiave, ricercatori e esperti medici saranno presenti per presentare e discutere queste novità di rilievo. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito web della Fondazione all'indirizzo http://www.thecehf.org/

The Charles E. Holman Foundation (La CEHF) è un 501 (c) (3) organizzazione senza scopo di lucro e di promozione della filantropia Impegnata nella lotta contro la malattia di Morgellons. La fondazione è stato nominato per Charles E. Holman, un pioniere nella lotta contro la malattia di Morgellons. The Charles E. Holman Foundation (La CEHF) ha sede a Austin, Texas, ed è guidata dal direttore esecutivo Holman Cindy Casey, RN

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie