D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 3 agosto 2014

La strage di Bologna

Le istituzioni celebrano l'anniversario della STRAGE DI BOLOGNA... tante belle parole, tanti convenevoli, pacche sulle spalle ai parenti delle vittime... MA FINGONO DI NON SENTIRE LE PAROLE DI IMPOSIMATO, CHE HA DETTO E RIPETUTO IN PIU' OCCASIONI CHE SECONDO LE CARTE DELLE INDAGINI DEL GIUDICE ALESSANDRINI, UCCISO NEGLI ANNI '70, DIETRO ALLE ''STRAGI DI STATO'' E ALLA ''STRATEGIA DELLA TENSIONE'' C'è LA LONGA MANUS DEL GRUPPO BILDERBERG: DI CUI HANNO FATTO E FANNO PARTE NUMEROSI POLITICI ITALIANI CHE HANNO RICOPERTO I PIU' IMPORTANTI INCARICHI ISTITUZIONALI.... VERGOGNA!!! CHI FINGE DI NON SENTIRE è COMPLICE DEI CRIMINALI
"STRAGE DI BOLOGNA", 2 AGOSTO 1980
La "versione ufficiale" la trovate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Bologna
MA SECONDO IL GIUDICE IMPOSIMATO, CHE CITA LE CARTE DELL'INCHIESTA DEL GIUDICE ALESSANDRINI, UCCISO DAL TERRORISMO, DIETRO ALLE STRAGI DI STATO E ALLA STRATEGIA DELLA TENSIONE C'è IL GRUPPO BILDERBERG: A CUI SONO RICONDUCIBILI NUMEROSI POLITICI ITALIANI! COME MAI NON VIENE APERTA UN'INCHIESTA SERIA IN MERITO?
Ferdinando Imposimato: "Dietro le Stragi di Stato, il Gruppo Bilderberg"
http://www.nocensura.com/2013/01/ferdinando-imposimato-dietro-le-stragi.html
Speciale Imposimato: approfondiamo le sue scottanti rivelazioni
http://www.nocensura.com/2013/10/speciale-imposimato-approfondiamo-le.html