D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 27 maggio 2012

Operaio si toglie la vita in un bosco a Terni, aveva perso il lavoro un anno fa




ultimo aggiornamento: 27 maggio, ore 17:53
Terni - (Adnkronos) - L'uomo, 44 anni, è stato trovato ieri sera impiccato ad un albero in un bosco nella zona di Rosaro tra Acquasparta e Spoleto



Terni, 27 mag. (Adnkronos) - Potrebbe essere l'assenza di un'occupazione il motivo all'origine del suicidio di un operaio 44enne, originario di Rieti e residente a Terni. L'uomo, che è stato trovato ieri sera impiccato ad un albero in un bosco nella zona di Rosaro tra Acquasparta e Spoleto, aveva infatti perso il lavoro un anno fa e nell'auto vicino al punto in cui è stato ritrovato il suo cadavere c'erano appunti per incontri di lavoro.

L'uomo era scomparso da venerdì pomeriggio. Ieri erano partite le ricerche da parte del gruppo alpino spelelologico, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Le ricerche da subito si erano concentrate su Acquasparta, perché è da quella zona che il cellulare dell'uomo emetteva dei segnali. L'operaio, separato con tre figli minori, non ha lasciato alcuno scritto, ma secondo i carabinieri, proprio il lavoro potrebbe essere la causa di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie