D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 27 ottobre 2012

Impressionante: località inglesi e spagnole ricoperte di “ragnatele”! [VIDEO]



- di Daniele Di Luciano -
Vi mostriamo due video, il primo girato a Rossington, U.K., il secondo a Ponterareas, Spagna. I filmati mostrano una strana sostanza, simile alla tela dei ragni, che sembra esser precipitata nella notte. Entrambi i video sono stati registrati questo ottobre, almeno stando alle informazioni presenti su Youtube.
Che la causa siano gli esperimenti di geoingegneria? Ovviamente non possiamo giungere a nessuna conclusione definitiva. Certo è che i filmati non sembrano dei “fake”… Il nostro compito era mostrarveli, ora giudicate voi.

6 COMMENTS

  1. Credo che sia necessaria una nuova Norimberga per chi ha ideato, autorizzato, realizzato, coperto questi esperimenti criminali.
    Questi delinquenti devono essere presi, uno per uno, e sbattuti nelle miniere, per sempre.
    Per i crimini sulle popolazioni NON esiste PRESCRIZIONE.
    Mai.
  2. scusate, ma voi prima di pubblicarli li avete guardati? nel secondo mostrano una ragnatela con la brina su una cancellata, niente di più, mentre nel primo mostrano delle misurazioni con un apparecchio elettrico e discutono su qualcosa, si potrebbe prima scoprire cosa dicono e cos’è quell’apparecchio elettrico.
    • Tu invece li guardi i video prima di commentare???Nel secondo mostrano la tua ragnatela lungo tutta l’inferriata e su tutti gli oggetti ne giardino, nel primo invece c’è un campo completamente ricoperto da questa merda e un contatore geiger.
  3. Nel filmato caro omonimo,non mostrano affatto la tela di un ragno,tant’è che stupito chi riprende dice “sono le 9 della mattina,del 21,vi stiamo mostrando il polimero,perchè questo non è del ragno,per niente,per niente,per niente!!” un intero cancello ricoperto,neanche ci fosse un invasione di aracnoalieni! per non parlare della tela che si vede sull’alberello in prossimità del cancello,insomma se si tratta dell’opera di ragni,sono davvero tanti e iperproduttivi! Nel primo filmato,sembra una misurazione,è vero,ma alla fine commenta,” non ho idea di ciò che contiene!” e come puoi ben vedere assomiglia molto a una tela di ragno,estremamente compatta e sicuramente troppo grande per essere prodotta da dei ragni..
  4. Aggiungo riguardando il primo filmato,che i commenti in inglese,sono semplici e banali,del tipo,”una strana roba è calata durante la notte” “quei fiori sono completamente ricoperti” e quell’attrezzo della plessey che è una marca britannica di telecomunicazioni e altre diavolerie,serve per misurare le radiazioni gamma,si tratta di un dosimetro =)http://www.iw1axr.eu/articoliEF/Geiger_europei.pdf come vedete ci sono 0 radiazioni nell’aria,se non altro la buona notizia è che non è radioattivo ;)
  5. Stefano come fai a dire che quella è una ragnatela? Nemmeno l’Uomo Ragno riesce a fare ragnatele così!
    Sinceramente sono stanco e sconvolto per tutto quello che sta succedendo sia per la moneta, che per i vaccini, per la tv, per le scie chimiche. Basta! Non possiamo continuare a starci zitti e subire!
    Perché la gente non riesce a capire o fa finta di non vedere?
    Cosa si può fare per reagire a questi sopprusi?

1 commento:

  1. Secondo il CICAP, sono i ragni..
    Ovviamente invisibili..ma voi che ne sapete..mica siete scienziati del Cicap...loro sanno tutto..quindi zitti..

    RispondiElimina

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie