D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


mercoledì 11 luglio 2012

Il climatologo Cliff Harris denuncia l'esistenza delle scie chimiche



Il climatologo Cliff Harris (vedi in fondo la sua biografia) ha recentemente denunciato l'esistenza delle scie chimiche.

In un primo articolo dal titolo Those aren't just 'raindrops falling on our heads' (Part I)ed in un secondo dal titolo Are geo-engineers 'playing God' with our weather (Part II)?l'anziano ed esperto climatologo si esprime in maniera molto chiara.

Nel primo dichiara:

Una settimana fa un lettore preoccupato della mia colonna [la colonna settimanale 'Gems' che Harris scrive per il Coeur d'Alene Press - N.d.T.] mi ha procurato una copia del DVD intitolato "What in the World are They Spraying?" [cosa stanno spruzzando nel mondo], prodotto da G. Edward Griffin e con la voce narrante del giornalista Michael J. Murphy.

Io ovviamente all'inizio ero sospettoso di questa Truth Media tape, ma in verità ho guardato il documentario due volte e ho preso 14 pagine di note. L'evidenza era chiara.
Nel secondo dopo avere utilizzato chiaramente il termine chemtrails, ovvero scie chimiche, e dopo ricordato che la geoingegneria viene ufficialmente invocata per fermare quel supposto riscaldamento globale al quale lui non ha mai creduto, afferma:
Sono d'accordo con Travis Combs di Coeur d'Alene e con molti altri che c'è un "inquietante silenzio " in tutti i media su questa questione a dispetto della crescente evidenza di questo sinistro progetto di irrorazione. Sì Travis, "le masse stanno davvero dormendo.

Aggiornamento dell'8 maggio 2012.

Cliff Harris ha scritto un terzo articolo Chemtrails, cloud-seeding and weather warfare (Part III), ovvero Scie chimiche, inseminazione delle nuvole e guerra ambientale. tra le affermazioni contenute in questo articolo troviamo:
Gli agricoltori in alcune zone del Midwest sono stati costretti a spendere 40 dollari per acro o anche più per eseguire applicazioni di lime per combattere il livello sorprendentemente alto di ossido di alluminio nei propri suoli.

Alcuni riferiscono lo sviluppo di sintomi simil-influenzali cronici, stanchezza cronica e dolori al corpo che non avevano mai sperimentato. La mia moglie Sharon, normalmente in ottima salute, sta sperimentando attualmente tutti questi sintomi come molti altri in questa regione. Sono davvero normali allergie primaverili? Io non credo.

Un pilota di linea mi ha chiamato per dirmi, "Cliff, noi piloti vediamo questi aerei cisterna che rilasciano scie chimiche quasi ogni giorno. Ci viene detto che questo è un progetto militare prioritario".


Biografia di Cliff Harris:

Cliff Harris, Il climatologo Cliff Harris è stato spesso considerato uno fra i dieci migliori climatologi del mondo per circa 40 anni. Le previsioni a lungo termine di Cliff Harris sono state utilizzate da ufficiali governativi di alto grado e riportate su giornali faosi quali USA Today, The Wall Street Journal, New York Times, The Wall Street Digest, Farm Journal, Top Producer, Successful Farming, Futures Magazine, The Boston Globe e molti altri.

Egli inoltre fornisce le previsioni per diversi programmi settimanali di previsioni meteo sia locali che nazionali ospitati da varie stazioni in tutto il paese [gli USA - N.d.T.]. Come uno dei due partner dell'azienda Harris-Mann Climatology, Cliff fornisce aggiornamenti meteo quotidiani a centinaia di sottoscrittori attraverso DTN, Farm Dayta, Internet e vari mass-media locali. Il successo delle sue previsioni del tempo è approssimativamente del 75% ed egli ha accuratamente predetto il prolungato ciclo di condizioni meteorologiche globali estreme nel 1966. 


Sin dall'età di 11 anni, egli ha ha compilato quasi 100 album di ritagli sulle questioni meteorologiche che mostrano in dettaglio, e giorno per giorno, i maggiori eventi accaduti negli Stati Uniti e nel mondo. Cliff opera in una stazione meteorologica a Coeur d'Alene, nell'Idaho e scrive una popolare colonna settimanale chiamata 'Gems' per il Coeur d'Alene Press. E' stato citato dalla CNN ed nel libro "Not by FIRE, but by ICE" di Robert W. Felix [libro che contesta l'ipotesi del riscaldamento globale antropogenico, ferocemente avversata dallo stesso Cliff Harris e parzialmenteabbandonata persino da uno dei suoi ex fondatori James Lovelock - N.d.T.]

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie