D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 13 maggio 2013

Berlusconi contro la famiglia Tortora: "Brutta figura, hanno perso un'occasione per tacere"



Il Cav contro la famiglia Tortora: "Che brutta  figura, hanno perso un'occasione per tacere"
"Tortora? Una brutta figura per la famiglia e per Pannella". Silvio Berlusconi, risponde duramente allapolemica sollevata daGaia, figlia di Enzo Tortora, giornalista del tgLa7, che aveva detto durante il telegiornale: "Caro Silvio, mio padre era un'altra storia. Un'altra persona. Ognuno risponde alla sua coscienza", sdegnata perché sull'accanimento dei giudici il Cavaliere aveva citato il caso di suo padre.
Ma ora Silvio non ci sta: "Le figlie di Tortora, la compagna di Tortora, Marco Pannella, hanno perso una buona occasione per stare zitti e non fare brutta figura" ha detto in una nota. "Io non mi sono affatto paragonato a Tortora. Ho solo ricordato, con commozione e con rispetto, un suo pensiero che può ben essere il pensiero di tutti coloro che stanno per essere sottoposti al giudizio di un giudice". 

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie