D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 3 maggio 2013

Bildeberg: ''Hillary Clinton dovrebbe correre per la presidenza nel 2016.'

Bilderberg il grande luminare ed Henry Kissinger ad una festa di cena d'elite a Washington DC, ieri sera , 'scherzando' affermano ''Hillary Clinton dovrebbe correre per la presidenza nel 2016.'





Clinton accetta ' raffinata Leadership Award' e Lodi 'liberale ordine globale'

Steve Watsonand
Infowars.com
2 maggio 2013

"Almeno quattro segretari di Stato è diventato presidente", ha detto Kissinger in un discorso a una cena del Consiglio Atlantico.

"Voglio dire a Hillary che, quando le manca l'ufficio, quando lei guarda le storie dei segretari di stato, ci potrebbe essere la speranza di una vita appagante dopo", ha aggiunto.

Kissinger anche 'scherzato' che aveva "pensato a tutti i tipi di sistemi per aggirare" le protezioni costituzionali che gli ha impedito, come cittadino nato all'estero, di diventare presidente stesso.

"Almeno quattro segretari di Stato è diventato presidente. E questo tipo di messa a fuoco che la mia mente ha iniziato ''anche se ci fosse una disposizione costituzionale che mi ha impedito di farlo ", ha detto Kissinger, che è nato in Germania.quando Henry Kissinger fa 'scherzi', qualcuno che sa qualcosa dell'uomo, sa che le loro non sono in realtà battute, in primo luogo perché un cuore freddo e criminale di guerra non puo scherzare.

Negli ultimi discariche di dati da Wikileaks, soprannominata la 'Kissinger cavi', il prode Bilderberg è citato come dicendo: "Prima che il Freedom of Information Act, che ho usato per dire alle riunioni, 'L'illegale lo facciamo subito, l'incostituzionale prende un po' di più '".

Il Consiglio Atlantico, di cui Kissinger è un regista, è un think tank elite, un ramo della Bilderberg, popolato esclusivamente da nordamericani ed élite europee.

Alla riunione ieri sera, Kissinger ha presentato Clinton con un 'Distinguished Leadership Award', un sigillo di approvazione diretta per una corsa presidenziale Clinton. Accettando il premio, Clinton ha dichiarato:

"Quando sono diventato segretario di Stato, ho speso un sacco di tempo a pensare a miei illustri predecessori - non in primo luogo quelle che hanno continuato a diventare presidente", ha detto. "Ma la straordinaria generazione di quei leader che non erano solo presente alla creazione, ma che porta alla creazione di un ordine globale liberale che ha fornito la pace e prosperità senza precedenti con il progresso in nome dei valori che abbiamo in comune." Kissinger stesso ha lodato la formazione di un "nuovo ordine mondiale", una forza globale di governance, in innumerevoli occasioni. La sua regolare frequenza del gruppo segreto Bilderberg e incontri Bohemian Grove con i capi delle corporazioni internazionali, banche e leader politici hanno messo tali osservazioni in netto contrasto.

Campagna di Clinton contro Barack Obama durante le primarie democratiche 2008 si è conclusa quando ha improvvisamente annunciato che è stato quello di concedere e sospendere la sua campagna, a seguito di un incontro segreto tenutosi con Obama, che con ogni probabilità ha avuto luogo durante la conferenza Bilderberg Group a Chantilly, Virginia.

Ora, a quanto pare, è il momento di Hillary, però.

Lo scorso dicembre, New Yorker Magazine redattore David Remnick sganciato una bomba politica dopo aver partecipato a una conferenza di tre giorni in cui il Segretario di Stato è stato il relatore principale, categoricamente, dichiarando: "Hillary Clinton è in esecuzione per il presidente."

"Hillary Clinton è in esecuzione per il presidente", ha scritto Remnick, aggiungendo: "Ognuno aveva una teoria di cui erano al cento per cento sicuro. Non c'era molto dubbio circa la direzione finale. 2007-8 era solo un ricordo e il 2016 era in vista. Lei è in esecuzione. "

La predizione di Remnick non è da prendere alla leggera dato il fatto che egli è stato direttore di The New Yorker negli ultimi 14 anni ed è anche un premio giornalista premio Pulitzer.

Altri gruppi stanno cominciando ad allinearsi nel sostenere Clinton. Più in particolare, Lista di Emily, un gruppo democratico-allineati che promuove i candidati politici femminili che sostengono il diritto all'aborto, sta spendendo sei figure su una campagna che definisce "Signora Presidente

Il gruppo ha prodotto un induce rabbrividire video di politicamente corretto che intende spingere online, che inizia con le ragazze giovani dispositivo una campagna presidenziale e si conclude con qualcuno che sembra distintamente come Hilary Clinton, il giuramento di ufficio.

Kissinger di 'scherzo' cenno alla Clinton dovrebbe essere preso come un avallo che l'elite hanno la schiena, e che è il loro candidato scelto per succedere loro ultimo eletto, Barack Obama.

Un sondaggio dell'Università Quinnipiac pubblicato Giovedi rivelato che Clinton ha il pieno sostegno del 65 per cento dei probabili elettori primarie democratiche, lei dovrebbe decidere di correre nel 2016. Vicepresidente Joe Biden trainato al secondo posto con il 13 per cento.

Un sondaggio McClatchy-Maristi pubblicato il mese scorso ha mostrato Clinton vincendo in teoriche testa a testa coincidenti contro quattro potenziali candidati repubblicani alla presidenza.

Alex Jones ha recentemente dettagliato lo spin dei media che sta costruendo attorno a Hillary Clinton: Ulteriori letture - Hillary Clinton: Profilo di arroganza imperiale e di illegalità




http://www.infowars.com/bilderberg-kingmaker-kissinger-jokes-about-president-hillary-clinton-at-elite-gathering/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie