Così afferma nella requisitoria Ilda Boccassini mentre è in corso il processo a Milano.
Ultim’ora sul processo Ruby, di cui è in corso la requisitoria alla procura di Milano, che vede il CavaliereSilvio Berlusconi accusato diconcussione e prostituzione minorile:“Prima del 14 febbraio non abbiamo dubbi che Ruby si prostituisse". Queste le parole del procurato aggiunto Ilda Boccassini.
Alle numerose dichiarazioni contrarie degli imputati, che hanno negato qualunque tipo di rapporto (Karima: “mai prostituta.” Silvio Berlusconi:“Mai sesso con lei.”), risponde la procura con passaggi della requisitoria, ora in corso a Milano, dove il processo rimarrà, assieme al procedimento Mediaset, dato che l’istanza del Cavaliere alla Cassazione è stata respinta. “Nel momento in cui Karima viene portata ad Arcore, Emilio Fede sapeva che quella ragazza era minorenne; non poteva non saperlo. Possiamo immaginare che Fede non abbia mai avvertito Berlusconi che stava introducendo nelle serata di Arcore una minorenne?"
Inoltre Ilda Boccassini ha voluto sottolineare che”… due leggi importanti, quella del 2006 e del 2008, sono state volute proprio dal Governo Berlusconi", in materia di prostituzione minore, portando a un conseguente inasprimento delle pene relative a questo reato.
Nessun commento:
Posta un commento
In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie