D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 25 agosto 2013

Manipolazione inconfutabile



 
E' talmente evidente che anche un bambino lo noterebbe. Le irrorazioni massicce del 23.08.13 sono state la causa del forte maltempo che ha colpito, e colpirà, l'Italia...


e infatti, i temporali non sono....normali....video

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tjw9-Ep6Q-o


ed articolo....

meteomagazine.jpg

Intensa attività elettrica sul Nord Italia

Numerose scariche registrate in molte zone della nostra Penisola, temporali molto forti in azione da ovest a est

Il fronte temporalesco esteso su quasi tutte le regioni del Nord Italia continua la sua avanzata in direzione est-sud est, andando ad interessare così le rimanenti regioni nelle prossime ore ancora non colpite dall’intensa ondata di maltempo che sta già provocando diversi danni in molte zone tra cui entroterra ligure e Piemonte. Tantissime scariche elettriche sono registrate in questo momento tra coste della Toscana, Mar Ligure e su gran parte del Veneto.
elettrica
http://blitzortung.tmt.de/Images/image_b_fr.png
Come evidenziato nell’immagine a fianco risalente a pochi minuti fa, i temporali stanno dando luogo ad intensa attività elettrica visibile dalle zone in cui il cielo risulta ancora limpido anche fino a 100 chilometri di distanza, dove viene descritto talvolta uno spettacolo senza precedenti. Nelle prossime ore il maltempo continuerà ad insistere soprattutto sulla Toscana e sulle regioni nord-orientali.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie