D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 1 marzo 2014

AVEVA DA POCO RICEVUTO IL VACCINO PER L'EPATITE-B POCHE ORE PRIMA DI MORIRE

A FOX 10 ESCLUSIVA
PHOENIX ( KSAZ ) - Questa bimba è morta lo scorso maggio a 10 mesi - una vittima della Sudden Infant Death Sindrome (Sindrome della morte improvvisa) - o almeno così hanno dichiarato gli investigatori .
Ma che cos'è che ha ucciso Haylee ?
AVEVA DA POCO RICEVUTO IL VACCINO PER L'EPATITE-B POCHE ORE PRIMA DI MORIRE, creando incertezza la madre e la nonna non potevano vivere, per cui la famiglia ha raccolto molte risposte .
"E 'il dolore peggiore che possiate mai provare nella vostra vita quello di perdere il vostro bambino ", ha detto Kallie Schmidt , la madre di Haylee .
http://www.myfoxdetroit.com/story/24747596/2014/02/17/vaccines-sids
Giorgio Alberto Tremante

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie