D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 17 marzo 2014

ECCO COME PARLA UN GOVERNANTE LIBERO ALL'AMERICA:






Il Ministro degli Esteri del Venezuela, Elias Jaua, al segretario esteri americano, John Kerry: "Sei un'assassino.Finora sono morti 28 persone perché tu stai incitando la gente alla violenza. Noi stiamo cercando di calmare la situazione senza l'uso della violenza, ma tu getti la benzina sul fuoco senza considerazione con le tue dichiarazioni in appoggio a quanti avete inserito nelle nostre piazze con un progetto ben preciso.Sei senza vergogna quando dichiari pubblicamente che stai per mandare 15 milioni di dollari per aiutare chi si ribella contro il nostro governo. Ti devono arrestare e processare in un tribunale internazionale per crimini contro l'umanità " !!!

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie