D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 27 marzo 2014

Berrino: “Se noi ci ammaliamo, aumenta il Pil e diminuisce lo spread. La sanità è una grande industria. Non c’è interesse economico nella prevenzione”.


Dichiarazioni forti con le quali si conclude il servizio.
Anche Franco Berrino sostiene che un’alimentazione giusta può aiutare la guarigione del tumore. Berrino parla di indizi, non di prove.

- Dopo le critiche ricevute, sotto accusa per aver proposto alcune settimane fa la storia di Antonio, un malato di cancro che raccontava di essere guarito dalla malattia dopo aver cambiato dieta alimentare ed essere diventato Vegano, il programma di Italia Uno è tornato a occuparsi dell'argomento.

Intervista anche Franco Berrino – uno delle figure più autorevoli, si ricorda nel settore che dichiara:
"Affinché un tumore nasca e cresca c’è bisogno che trovi un terreno favorevole.
Una giusta alimentazione può far sì che il terreno per la crescita del tumore non sia più fertile, ci sono indizi che con l’alimentazione si può aiutare la guarigione del tumore".

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie