D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 13 novembre 2012

15 Stati membri hanno presentato istanza per la secessione degli USA



I cittadini di 15 Stati membri hanno presentato istanze per secedere dagli Stati Uniti

Sabato 10 Novembre 2012, i cittadini di 15 Stati hanno chiesto all’amministrazione Obama il ritiro dagli Stati Uniti d’America al fine di creare il proprio governo.
Gli Stati che seguono questa azione sono:Louisiana, Texas, Montana, North Dakota, Indiana, Mississippi, Kentucky, North Carolina, Alabama, Florida, Georgia, New Jersey, Colorado, Oregon e New York.
Questi Stati hanno chiesto che l’Amministrazione Obama conceda un ritiro pacifico dagli Stati Uniti.
Queste petizioni dei cittadini generate sono state depositate pochi giorni dopo le elezioni presidenziali del 2012 .
La Louisiana è stato il primo Stato a presentare una petizione il giorno dopo le elezioni da un E. Michael da Slidell, Louisiana. Texas è stato lo Stato accanto a seguire da un H. Micah di Arlington, Texas.
Il governo permette un mese dalla data di presentazione della petizione per ottenere 25.000 firme in modo che l’amministrazione Obama a prendere in considerazione la richiesta.
La petizione Texas recita come segue:
“Gli Stati Uniti continuano a soffrire le difficoltà economiche derivanti dalla negligenza del governo federale nel riformare la spesa interna ed estera. I cittadini degli Stati Uniti soffrono di abusi evidenti dei loro diritti, come il NDAA , il TSA , ecc Dal momento che lo stato del Texas mantiene un bilancio in pareggio ed è la più grande economia 15 del mondo, è praticamente possibile per il Texas a ritirarsi dal sindacato, e nel farlo proteggerebbe gli standard di vita dei suoi cittadini ri-proteggerebbe i loro diritti e le libertà in conformità con le idee originali e le credenze dei nostri padri fondatori, cose che non sono più state riflesse dal governo federale.”
A partire dalle 12:46, Domenica, firme raccolte dalla Louisiana, 7358, Texas, 3771, in Florida, 636, Georgia, 475, Alabama, 834, Carolina del Nord, 792, Kentucky, 467, Mississippi, 475, Indiana, 449; Nord Dakota, 162 e Montana, 440, Colorado, 324, Oregon, 328, New Jersey, 301 e New York, 169.
Molti Stati ancora sono tenuti a seguire.
Una petizione non è ricercabile a whitehouse.gov fino a che a 150 firme siano state ottenute. E ‘responsabilità del cedente ottenere queste firme.
La petizione del Texas può essere vista e/o firmata cliccando qui .

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie