D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 26 settembre 2013

Facebook ha bloccato La Stampa


Da questa mattina non è più possibile condividere link provenienti dal sito de La Stampa su Facebook. Se provate la condivisione il social network vi risponderà con un messaggio di sicurezza: “Il contenuto che stai cercando di condividere include un link contrassegnato come non sicuro dai nostri sistemi di sicurezza”. Il link in questione è proprio quello de La Stampa. Con ogni probabilità è accaduto che una serie di utenti di Facebook hanno contrassegnato come spam link provenienti dal giornale ed il sistema automatico di Facebook ha bloccato il sito. I giornalisti de La Stampa ne hanno dato comunicazione sui propri profili personali del social network, a partire da quello del vicedirettore Massimo Gramellini. Per il momento non compare alcuna indicazione sul sito del giornale. Ora ci vorrà un po’ di tempo prima che Facebook riabiliti il sito.

Foto-Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie