D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 7 settembre 2013

"L'ARMA CHIMICA" DELLA SIRIA NON E' ALTRO CHE FLUORURO DI SODIO USATO NELLE FORNITURE IDRICHE IN USA E VENDUTO DA WAL-MART

 
 Informazione DI MIKE ADAMS
naturalnews.com

Ora Natural News può rivelare che la storia delle armi chimiche della Siria, spinta dalla Casa Bianca, è uno scherzo bizzarro.

Per capire perché, dovete cominciare dalla notizia pubblicata dal The Independent (1), dal titolo “Revealed: il governo ha permesso a compagnie britanniche l’esportazione di agenti chimici da gas nervino alla Siria.”

Fa paura, vero? Come riporta The Independent:

Ieri sera, il governo è stato accusato di “incredibile negligenza” nel suo controllo delle armi, dopo la notizia che alcuni funzionari avrebbero autorizzato un anno fa l’esportazione in Siria di due componenti chimiche capaci di produrre un agente nervino come il sarin.

Quali sono, di preciso, queste due pericolose sostanze chimiche che devono essere controllate dalle norme sul “controllo delle armi”? Non ci crederete.

Sono:
• fluoruro di sodio
• fluoruro di potassio

Potete vederlo con i vostri occhi nella foto della notizia dell’ultim’ora del The Independent. Notate il titolo ed il sottotitolo: il primo dice “prodotti chimici da gas nervino” ed il secondo “fluoruro di sodio” e “fluoruro di potassio”.

Se i nomi di questi componenti vi suonano familiari è perché il fluoruro di sodio è la stessa tossina chimica che viene regolarmente buttata nelle forniture idriche municipali in tutti gli Stati Uniti sotto forma di “fluorizzazione dell’acqua”.

Infatti, la somministrazione forzata di fluoruro di sodio alla popolazione americana viene definita una vittoria della “salute pubblica” dal Centro per la prevenzione ed il controllo delle malattie (CDC), dall’Agenzia per gli alimenti e i medicinali (FDA) e da tutti i dentisti. Eppure questo stesso prodotto, qualora venduto alla Siria, è apertamente e ripetutamente considerato “un’arma chimica”. Questo vale per la BBC, il The Guardian, il Daily Record e il Sunday Mail, France24.com e migliaia di altri siti d’informazione.

Secondo il Segretario di Stato americano John Kerry, qualsiasi “regime” che impiega armi chimiche contro il suo stesso popolo dovrebbe essere bombardato / invaso / rovesciato da una coalizione di altri membri dell’ONU. Secondo questa definizione, quindi, gli Stati Uniti dovrebbero essere invasi dalle Nazioni Unite dal momento che il governo usa un’arma chimica letale – il fluoruro di sodio – contro la sua popolazione.

Implicitamente, quindi, John Kerry sta chiedendo all’ONU di bombardare gli Stati Uniti. Come confermato dai media internazionali, il fluoruro di sodio è un’arma chimica, usata contro il popolo americano ogni santo giorno attraverso la fornitura idrica, una delle modalità preferite di attacco dei terroristi.

Come avrete potuto immaginare, il Segretario di Stato John Kerry si sta atteggiando “alla George Bush”, dichiarando che la Siria ha usato armi di distruzione di massa contro la sua stessa popolazione. Ecco un esempio delle sue dichiarazioni:

“Nelle ultime 24 ore, attraverso i risultati dei primi test eseguiti, siamo venuti a sapere che i campioni di sangue e capelli provenienti dalla zona est di Damasco risultano positivi a tracce di sarin”. Kerry lo ha dichiarato nel programma Meet The Press della NBC. (2)

Ma cosa sta dicendo di preciso? Che campioni di capelli sono risultati positivi a “tracce” di sarin, non al sarin stesso. Cos’è una “traccia” di sarin? Si tratta del fluoro, l’elemento che naturalmente è la base per il fluoruro di sodio.

In altre parole, questa “prova” dell’esistenza di armi chimiche in Siria potrebbe non essere altro che una raccolta di campioni di capelli presi da persone che hanno bevuto del fluoruro. Come mostra questo studio (3), l’analisi dei capelli è una pratica comunemente usata per valutare l’esposizione al fluoruro. Lo studio conclude che “i capelli possono essere considerati come biomateriali ad alto potenziale informativo nel valutare un’esposizione prolungata a fluoruri …”.

Generalmente, quest’analisi viene condotta con strumentazione ICP-MS, usando una torcia al plasma, che disintegra tutte le molecole organiche, lasciando solo gli elementi residui (fluoro). I test eseguiti sui cittadini siriani usando l’ICP-MS non sarebbero in grado di distinguere tra un’esposizione al fluoruro di sodio ed una al sarin in termini di rilevamento di fluoro elementare.

Rileggetelo, perché è fondamentale per capire lo scherzo fatto dalla Casa Bianca: i test sui capelli o altri tessuti, se eseguiti con ICP-MS (la tecnica di analisi più elementare e comune usata oggi), non sarebbero in grado di distinguere tra il fluoruro di sodio e il sarin.

La formula chimica del sarin è questa:
[(CH3)2CHO]CH3P(O)F

Noterete che gli unici elementi in questa formula sono:

• fluoro
• carbonio
• idrogeno
• ossigeno
• fosforo

Di questi cinque elementi, quattro (carbonio, idrogeno, ossigeno, fosforo) sono naturalmente presenti nell’organismo umano in grandi quantità. Il fluoro è l’unico elemento che risalta rispetto agli altri in termini di analisi elementare. Ed il fluoro è lo stesso elemento che forma la base per il fluoruro di sodio. Il sarin, ovviamente, può anche essere rivelato come una molecola completa usando sistemi di cromatografia liquida, ma è molto improbabile che siano stati usati data l’instabilità intrinseca della molecola, che si disgrega se esposta all’umidità nell’aria o nell’organismo.

Quindi, i test con ICP-MS potrebbero essere usati con l’intenzione di “offuscare” le prove, facendo apparire il fluoruro di sodio come “tracce” di sarin, come Kerry sta dicendo ai media. L’obiettivo di tutto questo è innanzitutto fabbricare prove per giustificare una guerra politica, senza coinvolgere nessun vero esame scientifico. Poiché il punto di tutto questo è quello di fabbricare prove per giustificare una guerra politica, in primo luogo, non vi è alcun reale controllo sul piano scientifico che venga applicato a tutto questo. Obama, Kerry e gli altri stanno dichiarando ciò che pensano che le persone inghiottiranno, e dal momento che la maggior parte del pubblico americano è scientificamente analfabeta, la gente si berrà alcune frottole reali.

Il fluoruro di sodio, comunque, viene anche aggiunto dell’acqua potabile per neonati e bambini. Di fatto, è uno degli ingredienti fondamentali di un prodotto chiamato Nursery Water, “arricchito” con l'aggiunta di fluoruro di sodio, la stessa sostanza che ora viene definita come “arma chimica” dai media internazionali. Potete vederlo con i vostri occhi sul sito www.NurseryWater.com (4) o semplicemente controllando la foto qui sotto:

Come potete vedere, quest’acqua al fluoruro di sodio per l’infanzia – che la Casa Bianca di fatto chiama “arma chimica” – viene venduta in vari negozi (Wal-Mart, Walgreens, Albertson’s, Safeway, K-Mart, Rite Aid) e persino da Toys “R” Us. Scommetto che non sapevate di poter comprare armi chimiche da Toys “R” Us, vero?

L’etichetta della Nursery Water, mostrata qui sotto, contempla il “fluoruro di sodio” come ingrediente chiave:

Noterete, inoltre, che l’etichetta include anche istruzioni per usare il prodotto:

“… pronta da mescolare a latte in polvere e cereali, da diluire nel succo o nelle bevande – apri e versa!”

Già, è così: la stessa “arma chimica” che sta per scatenare la terza guerra mondiale fa parte della ricetta del latte in polvere del tuo bambino. Quando il fluoruro di sodio è nelle mani della Siria di Assad, si chiama “arma chimica”, ma quando è parte della dieta di tuo figlio, si chiama “nutrizione”. Com’era quella storia del linguaggio ambiguo di Orwell?

Già, secondo i dentisti, le armi chimiche “combattono anche le carie”, quindi dovrebbero essere aggiunte al dentifricio. Controllate l’etichetta di questo Colgate:

Tenetelo a mente la prossima volta che portate con voi del dentifricio quando cercate di viaggiare in aereo. L’Agenzia per la Sicurezza dei Trasporti (TSA) potrebbe prendervi da parte e accusarvi di lavorare per il regime Assad come terrorista, oltre ad accusarvi del crimine federale di “trasporto di armi chimiche”.

A meno che i principali media non ritrattino tutte le loro migliaia di notizie sul fluoruro di sodio come “arma chimica” venduta alla Siria, dovranno fare i conti con il fatto che stanno anche accusando l’industria alimentare americana per l’uso di armi chimiche sui loro consumatori.

Il fluoruro di sodio, dopotutto, viene aggiunto su innumerevoli prodotti, da dentifrici e colluttori all’acqua potabile. Il fluoruro di sodio non si trasforma da “arma chimica” in Siria in “minerale nutritivo” attraversando l’oceano. Il fluoruro di sodio è fluoruro di sodio ed è pericoloso a prescindere da chi lo consuma.

Tenetelo a mente la prossima volta che sentite un dentista raccomandare l’immissione di fluoruro di sodio nella fornitura idrica locale. Potete giustamente reagire alla loro assurda richiesta chiamando la Sicurezza Nazionale ed accusarli di terrorismo per essere coinvolti dell’uso indiscriminato di un’arma chimica nella rete idrica – uno dei bersagli preferiti dei terroristi di tutto il mondo.

Comunque, non sto scherzando: vi sto davvero incoraggiando a chiamare la Sicurezza Nazionale e denunciare i membri del consiglio comunale come terroristi che stanno imitando il “regime” Assad in Siria usando fluoruro di sodio sui cittadini. Potreste anche chiamare l’ONU e chiedergli di intervenire sugli Stati Uniti per l’uso di armi chimiche contro la sua stessa popolazione … giusto? Non è quello che Kerry, nel caso della Siria, sta chiedendo al mondo di fare? Perché gli USA hanno l’immunità sull’uso di armi chimiche sui suoi cittadini mentre la Siria è minacciata con una guerra per aver usato le stesse identiche armi chimiche sulla sua popolazione?

Tra l’altro, lo stesso fluoruro di sodio che è stato esportato in Siria come “arma chimica” viene regolarmente importato dalle città americane per versarlo nelle forniture idriche. La chiamano “fluorizzazione dell’acqua” ed i dentisti la spingono come caramelle, perché di fatto questa pratica causa un aumento delle carie, delle macchie e della decolorazione dei denti (il che si aggiunge ad un aumento negli affari dei dentisti).

Come documentato da Natural News (5), il fluoruro di sodio viene promosso dagli esportatori cinesi come prodotto chimico multi-uso che viene impiegato, ad esempio, per la produzione di pesticidi o per assorbire i residui chimici delle centrali nucleari. Guardate queste due foto (6) per avere più prove (7).

Come avevo già detto nel 2012 (8), “il fluoruro è un’arma chimica!”. Ora salta fuori che John Kerry è d’accordo con me e che sta usando il fluoruro come una scusa per bombardare uno Stato sovrano.

Una domanda veloce: se la Russia inizia a bombardare gli USA, possono usare la stessa scusa che Obama e Kerry stanno usando con la Siria? “Dovevamo salvare il popolo americano dalle armi chimiche usate dal regime Obama!”



Mike Adams
Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/041883_Syria_chemical_weapons_sodium_fluoride.html
3.09.2013

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ROBERTA PAPALEO

FONTI

1) http://www.independent.co.uk/news/uk/politics/revealed-uk-government-let-british-company-export-nerve-gas-chemicals-to-syria-8793642.html
2) http://nbcpolitics.nbcnews.com/_news/2013/09/01/20279783-kerry-samples-from-syria-tested-positive-for-sarin?lite
3) http://science.naturalnews.com/2010/1372445_Fluoride_in_drinking_water_and_dental_fluorosis.html 4) http://www.nurserywater.com/
5) http://www.naturalnews.com
/037024_sodium_fluoride_insecticide_proof.html
6) http://www.naturalnews.com/gallery/articles/Fluoride_Pesticides_Nuclear.jpg
7) http://www.naturalnews.com/gallery/articles/Sodium_Fluoride_Pallet_Packaging.jpg)
8) http://www.naturalnews.com/037024_sodium_fluoride_insecticide_proof.html

http://www.comedonchisciotte.org

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie