D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 16 novembre 2012

Indottrinamento e plagio delle nuove generazioni




In un libraccio del 2011, AA. VV, Guinness world records 2011, contenente vari record e destinato ad un pubblico di adolescenti, nel capitolo dedicato ai primati del clima, si trovano alcune affermazioni sconcertanti. Ci riferiamo a didascalie di immagini che raffigurano scie tossiche e fenomeni correlati.

Ecco le nefandezze di cui sopra. (per le 
immagini cliccare il link in basso al testo)

A margine di una fotografia che immortala un abominevole intreccio di chemtrails si legge: "Il manto di nubi da attività umana più grande – Le scie di condensazione (sic) sono formate nell’atmosfera dagli aeroplani. Dipendono dalle condizioni atmosferiche locali e possono durare ore (sic) o secondi. Nei corridoi aerei più trafficati, l’effetto combinato delle nubi può aumentare il manto fino al 20%".

La didascalia di uno scatto che inquadra singolari nembi recita: “La forma di nuvola classificata più recentemente: l’ultimo tipo di nuvola riconosciuto era stato il cirrus intortus (!) nel 1951 prima della proposta nel 2009 di un nuovo tipo di formazione chiamato undulatus asperatus (!!). Il suo aspetto caratteristico ricorda le onde dell’oceano, ma è piuttosto infrequente. Le nubi undulatus asperatus tendono a disperdersi, senza portare temporali".

La terza immagine criminale è il disegno di un Hindricotherium, il più grosso mammifero preistorico, simile ad un enorme rinoceronte. Il paesaggio sullo sfondo è impreziosito da alcune scie venefiche!

Siamo al cospetto di un’iniziativa vergognosa volta a plagiare le menti dei ragazzi, abituandoli all’orrore delle scie chimiche. Case editrici, autori, illustratori… sono coinvolti in questa propaganda orwelliana tanto più spregevole, perché diretta nei confronti delle nuove generazioni particolarmente vulnerabili ai messaggi provenienti dal sistema satanico.

Non è insolito purtroppo trovare anche pubblicazioni scolastiche sia “scientifiche” sia di materie umanistiche che introducono biechi riferimenti alle scie tossiche spacciandole per scie di condensazione. Questi manuali ben si inseriscono in un quadro di progetti “didattici”, concorsi, celebrazioni che, auspice l’orwelliano Ministero della pubblica distruzione, veicolano storture ed imbrogli di ogni tipo.

Funse da apripista in questo volgare indottrinamento la nasuta N.A.S.A. con le sue attività didattiche che consentono agli studenti di riconoscere i vari tipi di nuvole e le scie di “condensazione”.

Al confronto degli attuali impostori, Goebbels era un dilettante ed il Minculpop un dicastero di guitti.

http://www.tankerenemy.com/2011/01/indottrinamento-e-plagio-delle-nuove.html

Strane scie persistenti nei cieli dei cartoni animati, che bisogno ci sarebbe di inserirle se non dovessero fare propaganda subliminale?


Una volta nei cartoni animati non si vedevano scie, d'altronde anche se le scie di condensa sono sempre esistite i cartoni animati dipingono per lo più delle scenografie semplificate e non curatissime nei dettagli. Eppure qui troviamo una serie di scie (sebbene non nel cielo) nelle immagini della sigla e poi esplicite scie persistenti nel cielo.

Controllate sulle vostre vecchie cassette in VHS, trovate una sola scia nel cielo (che non sia quella di un razzo usato da Willie il coyote)?

Certo che no, le scie di condensa una volta erano rare e duravano così poco che quasi mai poteva capitare di inquadrarle nello sfondo celeste di una foto, e a maggior ragione a nessuno veniva in mente di disegnarle in un cartone animato.

Ora evidentemente i grafici ed i disegnatori di cartoni animati sono pagati in nero affinché inseriscano quelle scie ovunque: cartoni animati, film, sfondi, scenografie, pubblicità ... Per non parlare dell'inserzione posticcia di scie durante la rimasterizzazione digitale di vecchi film o video musicali registrati analogicamente, pratica che ha raggiunto il suo culmine nell'aggiunta di scie persistenti ai cieli di alcuni film, come Bianco rosso e verdone (vedi la prova video relativa) o come nello spot tratto dal film the railway children.

Questi confronti col passato provano che si tratta di scie chimiche.

poi nei film....nelle pubblicità......

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie