D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 17 novembre 2012

rotaia nucleare




ATTENZIONE!!! NELLA NOTTE TRA 26 E 27 NOVEMBRE L'ITALIA RISCHIERA' ANCORA UNA TRAGEDIA NUCLEARE PER IL TRASPORTO SU ROTAIA DI SCORIE NUCLEARI VERSO LA FRANCIA... ANCORA UNA VOLTA LE ISTITUZIONI NON AVVERTONO I CITTADINI CHE VEDRANNO PASSARE TALE TRENO A 2 PASSI DALLE CASE. Passerà ianche n Valsusa... ed ancora una volta la Valle che Resiste accenderà i riflettori sull'ennesimo abuso di uno Stato che inganna il suo popolo e mette a repentaglio la salute pubblica.




Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie