D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 28 febbraio 2013

Pioggia gelatinosa

Nell’agosto del 1994 una sequenza bizzarra di eventi iniziò a verificarsi nella piccola città di Oakville (Washington). Delle gocce gelatinose, composte di materiale biologico, cominciarono a riversarsi su un’area di oltre 20 miglia quadrate durante un temporale. Ciò avvenne per ben sei volte durante il 1994 e continuò a succedere periodicamente, sinoall’ultimo caso segnalato durante la terza settimana del giugno 1997. Abbiamo realizzato un documento imperniato sulla pioggia di Oakville, unendo due contributi televisivi prodotti negli Stati Uniti, dove sempre più spesso si affaccia il tema delle manipolazioni meteorologiche e degli esperimenti militari su civili inermi ed ignari. Il video, il primo in lingua italiana, getta luce su un episodio inquietante correlabile pure al fenomeno della pioggia rossa caduta nello stato indiano del Kerala.


http://www.tanker-enemy.tv/oakville-rain.htm

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie