D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 17 febbraio 2013

Politico impazzisce in diretta! ...O forse no?



 In questo video potete vedere il politico russo, Vladimir Jirinovsky, che in diretta televisiva si lascia andare ad affermazioni quanto mai particolari ed inquietanti:
Tra le altre cose dice: "[...] La Russia, con soldi e risorse; e nuove armi che nessuno ancora conosce, non ancora. Con queste armi possiamo distruggere ogni parte del pianeta in 15 minuti. Nessuna esplosione, nessuna bruciatura. Non è un tipo di laser, non fa alcuna luce. E' un arma calma e poco rumorosa con la quale è possibile mandare a dormire interi continenti, per sempre."

A questo punto la giornalista decide di interromperlo ma lui insiste: "C'è stato lo tsunami in Giappone, ricordate? Io vi dico che se pretendete da noi (dalla Russia) anche solo qualcosa di piccolo come le isole Kurile finirete per scavare tra le macerie come loro. E120 milioni di voi moriranno! [...] Potrebbe esserci uno tsunami dall'altra parte del mondo, in Caucaso, e rappresenterebbe la fine per voi."

Qualcuno ha tentato di sminuire le dichiarazioni di Jirinovsky affermando che al momento dell'intervista fosse ubriaco. Io farei notare a queste persone che solitamente, con qualche bicchiere di vino in corpo, si tende a dire la verità.

Ma cosa ci potrebbe essere di vero in tali assurde affermazioni? Dovreste sapere che nel 1999, il Parlamento Europeo, segnalava che "[...] Malgrado le convenzioni esistenti, la ricerca militare si applica attualmente alla manipolazione dell'ambiente come arma, come è il caso ad esempio del sistema H.A.A.R.P."

In quel caso il Parlamento si riferiva alla stazione degli USA, situata in Alaska. Ultimamente altre stazioni H.A.A.R.P. stanno nascendo in diversi stati, tra cui in Russia:
Forse il politico russo si è lasciato scappare notizie riservate che però non creeranno tanto scalpore.Gli schiavoratori del mondo sono troppo presi dalle distrazioni per trovare un po' di tempo per indignarsi per una nuova arma in grado di distuggere interi stati e uccidere milioni di persone

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie