D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 16 febbraio 2013

il nuovo bang

Premesso che le normative vigenti vietano di infrangere la barriera del suono sui centri abitati ed a bassa quota, il "bang" provocato dai caccia è completamente diverso da quello generato da questa fonte sconosciuta. Già negli Stati Uniti, dove il fenomeno è ormai diffusissimo e frequente, sono state eseguite delle simulazioni che hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, che i due fenomeni sono del tutto distinti. Perciò le spiegazioni fornite dagli enti ufficiali nonché dai media sono prive di ogni fondamento.

Una delle ipotesi più attendibili si riferisce all'impiego di armi scalari, legate all'uso del laser atmosferico.

Per maggiori informazioni, accedere ai seguenti link:

http://www.tankerenemy.com/2012/04/i-boati-nel-wisconsin-sono-di-origine.html
http://www.tankerenemy.com/2013/02/esplosivo-documento-enav-attesta.html

Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville: "A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L'aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici.

http://youtu.be/EAIuiLQq-1c



Una recente indagine dimostrerebbe che i boati che, da qualche tempo, si odono in parecchi paesi, sono di origine artificiale. Nel Wisconsin (Stati Uniti) è stata compiuta un’analisi da cui si evince che le località in cui i cittadini hanno segnalato alla polizia le assordanti deflagrazioni, formano una scacchiera. E’ evidente che i luoghi sono equidistanti tra loro: ne consegue che non possono essere eventi naturali di origine geologica. Si osservi il reticolato in cui puntini rossi indicano i siti delle segnalazioni.

Riassumiamo le principali interpretazioni a proposito di questi inquietanti boati.

- I boati sono dovuti all'uso di sistemi laser che, a contatto con ilcarbonato di calcio, provocano delle esplosioni.
- Le deflagrazioni sono determinate da armi elettromagnetiche e scalari, basate su H.A.A.R.P. e scie chimiche. (Griffith)
- I suoni tonitruanti sono dovuti a manipolazioni delle linee spazio-temporali (Filterman).
- Gli assordanti rimbombi si spiegano come conseguenza di esperimenti di scomposizione e ricomposizione molecolare (Alto ufficiale italiano). Questa spiegazione non è incompatibile con la precedente, in quanto potrebbe implicare un intervento sui wormholes, ossia passaggi dimensionali del microcosmo, in cui le coordinate cronotopiche assumono singolari caratteristiche, in contrasto con le ordinarie configurazioni spaziali e temporali del macrocosmo.

Fonte: Alternativenewsreport

NOTA BENE: il dominio, su cui è stata pubblicata questa notizia, è ora... stranamente in vendita.



''Terremoto no? E allora che ci dicano cosa sta succedendo da un mese circa a Marsala''
''Qualcuno ci vuole dire esattamente cosa sta succedendo in queste settimane a Marsala e territori limitrofi? Vivo in contrada Berbaro e da un mese circa si sentono dei boati, a volte la terra trema anche, a tutte le ore. Sembrano vicini ma in realtà sono lontani. Tra Petrosino e Strasatti per 10 giorni circa, mi raccontano amici miei che vivono e lavorano lì, era un continuo...

Il vostro portale, che leggo quotidianamente con molto piacere ed interesse (complimenti!), ha riportato la notizia <Scossa di terremoto a Petrosino? E' stato un boom sonico? O...> (clicca qui,ndr) e oltre 4.200 lettori hanno letto e commentato il fatto di cronaca. A Marsala non si parlava altro che di questo, ognuno con le proprie teorie e opinioni, facendo ognuno le proprie valutazioni e tirando le proprie conclusioni.

Quello che a me fa rabbia è che oltre a dire "non è terremoto" nessuno ci dice da dove provengono questi boati, queste piccole scosse. E' molto semplicistico dire "non vi preoccupate, nulla di grave". Noi pretendiamo di sapere, perchè potrebbero essere errori umani, errori che vanno contro le leggi del suono/rumore, superando i limiti consentiti (scusate, non sono esperto in materia). Ci dicano la verità e noi così staremo tranquilli e magari chi ha sbagliato che paghi.

Quello di oggi è stato un caso limite, tantissima paura. Gente che è uscita di casa, persone preoccupate a scendere velocemente le scale di casa o degli uffici. I vetri tremavano anche se i lampadari sono rimasti quasi fermi del tutto. I bambini a scuola si sono preoccupati, i genitori a casa non sono rimasti sereni dopo aver sentito tremare la terra.

Ok, non è terremoto! Ma allora cosa è? Un territorio intero aspetta delle risposte''.

Peppe D.


Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie