D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 7 febbraio 2013

UN BIMBO UCCISO DAL VACCINO

 di Gianni Lannes

Sono trascorsi 114 giorni dalla richiesta inviata da un padre che ha chiesto conto dei vaccini obbligatori che uccidono al ministro della salute, tale Renato Balduzzi!". La voglia di prendendere a calci nel sedere questi cialtroni che governano per conto terzi, cresce sempre piu'!


  
 di Giorgio Tremante 

Oggi 6 febbraio 2013 mio figlio Marco compirebbe 47 anni SE NON FOSSE STATO AMMAZZATO DA UN VACCINO OBBLIGATORIO. E’ dal 16 ottobre 2012 che abbiamo mandato questa richiesta di chiarimenti al Ministero della Salute, sono passati già 113 giorni. Quanti bimbi in questo frattempo sono stati ancora vaccinati con questo pericoloso vaccino, già ritirato in altre 20 nazioni? Quanti DANNI, più; o meno gravi, dovremo ancora contare occorsi alla nostra popolazione infantile italiana? Chi sarà responsabile di questi ulteriori danni? Nessuna risposta ufficiale ha ancora fornito il Ministero, perché? Poniamoci queste domande e pretendiamo una risposta “ufficiale”, non vi sembra lecito? Aiutateci perciò a fare chiarezza, firmando e facendo firmare questa petizione.

La Fondazione Marco e Andrea Tremante



http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffirmiamo.it%2Fal-ministero-della-salute-chiarimenti-sul-ritiro-dei-vaccini%2F&h=_AQEqwF

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie