D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 7 dicembre 2012

Texas: boati e tremori stanno spaventando la popolazione!





















7 dicembre 2012 - Texas - Gli abitanti nel nord del Texas stanno vivendo giorni di paura,infatti da piu' di 24 ore che il territorio intorno all'area di Hickory Hollow e' scosso da una serie di boati e tremori che per il momento non trovano alcuna spiegazione logica.Secondo le verifiche effettuate dagli esperti dell'Istituto 
statunitense per la sorveglianza geologica USGS non sarebbero stati registrati eventi sismici nell'area.Eric Meyers,uno dei geologi che si sta occupando del caso,ha affermato che stanno effettuando tutte le verifiche per escludere collegamenti con l'attivita' umana,ma per il momento e' impossibile dare una spiegazione certa.

Il fatto insolito e che proprio in questi giorni una nuovo caso di moria di uccelli e' stato segnalato in Texas che sia tutto legato?

6 dicembre 2012 - Una nuova segnalazione di uccelli morti viene dal Texas dove in questi giorni decine di volatili sono stati rinvenuti stecchiti al suolo lungo le vie di Collin county.Una scena inquietante che negli ultimi anni sta diventando sempre piu' frequente e che si va ad aggiungere alla lista dei casi passati rimasti senza una spiegazione logico-scientifica.Il fatto  e' stato ripreso da una tv locale NBC 5 che ha trasmesso il servizio in televisione.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/ancora-uccelli-che-cadono-dal-cielo.html

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie