D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 19 dicembre 2013

Ecco l'elenco dei 118 senatori che hanno votato l'emendamento vergogna sul gioco d'azzardo - I nomi

Ieri è stato approvato al Senato un emendamento del Nuovo Centrodestra di Alfano che prevede il taglio delle risorse a quelle regioni o quei comuni che varano regole restrittive nei confronti delle slot machine e del gioco d'azzardo? Un provvedimento assurdo, un altro regalo alle lobby del gioco d'azzardo con cui sono ammanigliati importanti settori della maggioranza e del governo, a partire da Enrico letta la cui fondazione, "Vedrò", ha tra i propri finanziatori proprio le lobby delle slot machine.

Ecco l'elenco dei senatori di Pd, Nuovo Centrodestra e Scelta civica che votato a favore di questo scandaloso emendamento. Hanno votato contro Movimento 5 Stelle e Sel.





http://therevolutionpost.blogspot.it