D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


mercoledì 6 giugno 2012

IL PARLAMENTO ELEGGE LA MOGLIE DI VESPA GARANTE PER LA PRIVACY


Pdl, Udc e Pd votano compatti la nomina di Augusta Iannini

Redazione Cadoinpiedi.it
Pdl, Udc e Pd votano compatti la nomina di Augusta Iannini
Pdl, Udc e Pd votano compatti la nomina di Augusta Iannini, moglie del giornalista Rai Bruno Vespa, Garante per la privacy. La preoccupazione dell'IDV nelle parole del capogruppo in commissione di Vigilanza, Pancho Pardi.


"La nomina della dottoressa Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa, all'Autorità garante della privacy è fastidiosamente inopportuna. La dottoressa Iannini - ha aggiunto - potrebbe trovarsi nella complicata situazione di dover giudicare eventuali violazioni della privacy di trasmissioni del marito e potrebbe non avere indipendenza di giudizio. C'erano un centinaio di curriculum, possibile non si sia trovato nessun'altro?". 

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie