D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 8 ottobre 2012

Esponente politico svedese dei verdi denuncia le scie chimiche!





Un'esponente svedese dei verdi di nome Roy Hagberg ha recentemente espresso le sue preoccupazioni sugli aerosol che stano oscurando i cieli del suo paese in misura sempre crescente negli ultimi anni.

Roy Hagberg ha recentementeaffermato al media svedese "Katrineholms Kuriren" (il Corriere di Katrineholms) che la CIA e la N.S.A. (la National Security degli Stati Uniti) stanno lavorando insieme al governo svedese per coprire i cieli con esmmissioni di aerosol che lei ha chiamato in maniera precisa col termine di Scie Chimiche contenenti non solo alluminio e composti per la modificazione climatica, ma anche agenti infettivi. 

Anche il quotidiano Aftonbladet, molto diffuso a livello nazionale in Svezia riporta la notiza nella sua edizione on line:http://www.aftonbladet.se/nyheter/article15478012.ab


Chi ancora rimane scettico di fronte al fenomeno delle scie chimiche si dovrebbe chiedere perché un politco affermato dovrebbe fare simili affermazioni se non ci fossero prove a sufficienza. Se fosse tutta una "ridicola storia diffusa sul web" cosa ci guadagnerebbe questa persona a rendersi ridicola?

E come mai quattro amministrazioni comunali italianehanno denunciato a loro volta l'esistenza e la pericolosità delle scie chimiche?

La realtà è che avremmo bisogno di molti più politici come Roy Hagberg e di ambientalisti veri che non si vendano al regime.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie