Il Georgia Guidestones è chiamato anche la Stonehenge moderna ed è un monumento in granito che ricorda molto il noto sito inglese e che è stato eretto nel 1980 nella contea di Elbert in Georgia (USA). Non si conosce chi abbia commissionato l’opera e neppure chi l’abbia eseguita, ma quel che è certo è che su queste pietre sono incise dieci regole per l’umanità. Chi le ha dettate?
Assolutamente anonimi gli ispiratori, ma quello che viene suggerito è un vero e proprio nuovo ordine universale e ciò fa pensare alle fantomatiche sette segrete, come quella degli Illuminati che, secondo molti, vorrebbe dominare il Mondo o forse lo domina già.
Il Georgia Guidestone presenta una struttura gigantesca alta quasi 6 metri costituita da quattro grandi lastre di granito e nelle sue regole per giungere a una cosiddetta Età della Ragione prevede norme a dir poco inquietanti come una diminuzione drastica della popolazione ( un po’ come profetizzato dall’ideologo del M5S nel suo documentario Gaia) e la costituzione di un governo mondiale. E’ stato eretto secondo precise regole astronomiche e segnala il mezzogiorno sulla sommità, ma anche il polo celeste e si può visualizzare l’intero percorso del sole durante tutto l’anno. Le indicazioni per raggiungere l’Età della Ragione sono incise in otto lingue moderne (inglese, arabo, cinese, hindi, ebraico, russo, spagnolo e swahili).
Le altre regole previste dalla Guidestone ordinano anche grande attenzione nella riproduzione e soprattutto un governo mondiale retto da una cerchia di Illuminati. Si consigliano una lingua comune a tutta l’umanità, leggi imparziali e giuste e il dominio delle passioni politiche e religiose per affidarsi alla ragione. I diritti degli uomini devono essere bilanciati dai doveri e si stabilisce anche che si debba apprezzare l’amore, l’amore e la bellezza per vivere in armonia con la natura. Particolare l’ultimo comandamento che raccomanda agli umani di non essere un cancro per la Terra, ma di lasciare spazio alla natura.
Fonte: Befan.it
Leggi anche:
“Memorandum 200″: il genocidio diventa politica estera americana
IL PROGRAMMA DICHIARATO PER LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE
http://informiamo.altervista.org
Nessun commento:
Posta un commento
In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie