D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 28 agosto 2012

DEVASTAZIONE CLIMATICA CONTINUA


Ieri 26 agosto, domenica, il cielo era coperto. Tutte le previsioni indicavano temporali e piogge. Fino a mezzogiorno il cielo era realmente coperto ma sentivo un costante ronzio di aerei sopra la testa.
Uscito in giardino ho alzato gli occhi ed  ho visto uno squarcio di cielo sereno sopra le nuvole dove giganteggiava una lunga scia. La visione è durata poco, nemmeno il tempo di prendere una macchina fotografica,  poi si è chiusa naturalmente.  Di lì a un’ora come per magia il cielo iniziò a farsi azzurro ed ogni nuvola  scomparve. Terminò anche il rumore degli aerei. Sabato pomeriggio avevo avvistato due aerei cisterna senza segni di riconoscimento. Volavano incredibilmente bassi con direzione da ovest a est e si potevano vedere delle terminazioni alari esterne all’ala; in uno erano di colore rosso e nell’altro erano gialle.
Sono state decine le volte che ho potuto verificare di persona e con amici, questo fenomeno dell’irrorazione chimica, prima o appena arrivate le nuvole. E’ una pratica costante.  La sottrazione dell’acqua destinata ad alcune aree del mondo sembra diventare un’ipotesi verosimile. Per me lo è. La guerra climatica potrebbe già essere in fase avanzata di realizzazione e forse sta per essere irrimediabilmente e catastroficamente persa dalla nostra società, in Italia intendo.
La cosa sconcertante è  la seguente: se quella delle modificazioni delle correnti in quota e della privazione della pioggia è una pratica criminale e deliberata, allora non c’è da aspettarsi nessun cambiamento. Non vi è un ostacolo a tale pratica. Non vi sono politici sensibilizzati o una stampa che non sia prona al regime a difenderci.
Andando avanti di questo passo in pochi mesi l’Italia potrebbe divenire simile al Sahara. Morirebbero come muoiono anche ora nelle parti assolate delle colline,  le piante, a partire da quelle erbacee e arbustive. E’ già ora una calamità immensa, non quantificabile economicamente. Potrebbe essere la fine di una civiltà che proprio sull’abbondanza d’acqua fonda la sua floridezza.
Alle volte sento delle bestemmie ignoranti in TV, quelle rare volte che la vedo accesa nei locali pubblici. Si sostiene che fa molto caldo, il pianeta si sta surriscaldando e per ciò non piove. Altri bestemmiatori sostengono che il caldo ha sciolto i ghiacciai e lì a riempire giornali di idiozie sull’effetto serra. A nessuno sorge il dubbio che se non nevica non si rinnovano i ghiacciai. Quindi non rinnovandosi si consumano e riducono di spessore ed estensione..  A nessuno viene in mente che a causa di un aumento della temperatura deve giocoforza esserci l’effetto di un aumento dell’evaporazione. Più acqua evapora quindi, più deve piovere, ma molto, molto di più. Pensate a quanta acqua può salire in cielo in una cinquantina di giorni di sole (i giorni in cui non c’è stata pioggia e cielo coperto ed il sole ha potuto far evaporare vaste superfici)
L’effetto primario del caldo dovrebbe essere insomma un aumento enorme delle precipitazioni ed invece…
I nostri politici asserviti al Governo Mondiale ed ex dipendenti delle banche che di tale Governo Globale sono il braccio armato,  hanno già detto che causa crisi ci priveranno dei Canadair che permettevano di contrastare gli incendi dolosi e dovuti a sbadatezza. Per equilibrare l’impegno si doteranno invece di altri bombardieri d’attacco.   Destinati alla guerra contro Siria, e nel prossimo futuro contro la Russia,  visto che l’Iran e Pakistan sono troppo  lontani. La campagna mediatica contro Putin ha avuto di recente un nuovo La di partenza.
(Coloro che ci danno dei complottofili  sono pregati di fornire spiegazioni all’ l’acquisto iniziato da Berlusconi e concluso dai ragionieri del NWO, di bombardieri, aerei da caccia e droni dagli USA.)
Intanto sono morti e stanno morendo i fiumi, stiamo perdendo tutte le nostre specie ittiche fluviali, stiamo perdendo la biodiversità botanica, stiamo perdendo endemismi e varietà autoctone di piante domestiche per il sostentamento umano. A livello pedologico vi sarà una trasformazione radicale come già sta avvenendo con piante infestanti di origine americana che stanno spuntando un po’ ovunque nei terreni in cui le colture muoiono. Sembra una maledizione ma sappiamo che a tutto c’è una spiegazione. Parlo di questo che credo sia un effetto drammatico nel prossimo futuro, ma vi è ovviamente da considerare il disastro in agricoltura con raccolti anche del 50% inferiori agli anni precedenti, già siccitosi pure quelli.
Invitiamo magistrati coraggiosi, politici pentiti e organi dello Stato ancora indipendenti e funzionanti e ogni uomo provvisto di un pò di dignità, di indagare e denunciare questo attacco  globale all’Italia. Non è più tempo di divisioni e di schieramenti. Quì ci stanno facendo fuori, adesso e per centinaia di anni a venire!
Dobbiamo presentare immediatamente una mozione parlamentare e chiedere di controllare cosa stanno facendo gli Usa sopra le nostre teste e cosa stanno facendo in Alaska con Haarp e a Niscemi.
Un po’ di dignità per favore!
Ai lettori chiedo di far girare questi articoli. E’ importante. Noi come Stampalibera ed altri come Tanker Enemy di cui posto articoli di approfondimento qui sotto, non possiamo far nulla di più che informare. Almeno per ora.
OT Per finire chiedo ai moderatori ed agli autori che autorizzano i commenti di vigilare affinchè gli articoli non siano infiltrati ed inficiati nella loro autorevolezza da elementi chiaramente depistanti e provocatori. Stampalibera è sempre stata riluttante a qualsiasi tipo di censura ma d’ora in poi dobbiamo stare attenti a non prestare il fianco ad attacchi personali  come quelli precedentemente lanciati contrò Tanker Enemy e i suoi editori.  Per questo c’è già la Stampa di Regime, migliaia di volte più efficace del nostro blog.
Grazie per l’attenzione
Lino Bottaro

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie