D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 6 agosto 2012

LiborGate impallidisce di fronte alla Geoingegneria del Pianeta

di Philip Ridley
The Economic Voice
24 Luglio 2012
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.it



Così noi abbiamo avuto il LiborGate, e ho già fatto notare che questo scandalo apparentemente era la punta di un iceberg. Le banche e i governi erano collusi con i massicci crimini della Mafia, come il riciclaggio e il traffico di centinaia di milioni di dollari in armi e droga.
Sfortunatamente io sono stato piuttosto cauto nelle mie stime dalla scorsa settimana, quando venne fuori che HSBC era implicata con 36 trilioni di sterline in riciclaggio di denaro, una cifra simile all'intero PIL globale, che minimizza i centinaia di miliardi riciclati da Wells Fargo. Vecchie notizie per alcuni, ma trilioni sono passati così, come il Dottor Maligno che esce dal congelamento criogenico per chiedere un milione di dollari per il mondo. Bloomberg ha riferito da qualche tempo di circa 1,2 quadrilioni di dollari del mercato globale dei derivati in un "sistema bancario ombra" interamente deregolamentato e non dichiarato. Qui è da dove viene preso il denaro della droga, trattato come garanzia collaterale e poi sfruttato abilmente 10 o 100 volte a 1 nel sistema bancario della riserva frazionaria. Naturalmente i governi che hanno accettato di sottoscrivere questa mostruosità hanno messo in pericolo l'intera zona euro e di fatto l'intero capitalismo occidentale.
Ma in realtà io ho voluto scrivere questo articolo per spiegare che la frode finanziaria, la manipolazione e il sistematico comportamento mafioso sponsorizzato dal governo, sono solo la punta dell'iceberg. Queste persone hanno chiaramente un'ambizione e il denaro è un mezzo per un fine, così di che cosa sono essi realmente capaci? Cosa farebbero se potessero stampare tanta moneta quanto vorrebbero? Cosa farebbero il governo e le corporation se essi potessero controllare il traffico di stupefacenti e quindi sfruttare trilioni di dollari riciclati per acquistare il pianeta?
Se pensate che la manipolazione del sistema finanziario globale e quadrilioni in strumenti derivati siano una grossa questione, lo scandalo che sto per descrivere impallidisce rispetto al primo, che sembra essere, al confronto, di minor significato.
La grossa notizia, emanata con lamento e senza alcun scrutinio, è che ilGuardian, dopo aver riportato i progetti "potenziali" di geoingegneria per un po di tempo, con un'intera sezione dedicata ad essi nel loro giornale online, la scorsa settimana ha pubblicato una mappa di programmi di modificazione climatica che sono effettivamente in corso. Non solo abbiamo degli sforzi segreti sistematici di manipolare l'intero sistema finanziario, ma ora dobbiamo subire i nostri nuovi signori feudali mentre cercano di diventare Dio e manipolare il clima.
Preoccupante, gran parte del "mondo sviluppato" viene mostrato in questa mappa come un 'hot spot' per l'attività di geoingegneria.
La mappa dei programmi di modificazione climatica
Essa riporta i programmi attivi per modificare le precipitazioni e regolare l'irradiazione solare. Questo nonostante non ci sia stato alcun dibattito pubblico. Eppure il Parlamento aveva affrontato il tema, producendo documenti normativi sulla regolamentazione della geoingegneriaTale documento afferma una "necessità" di geoingegneria, affiancata ad una curiosa affermazione che il governo non dovrebbe incoraggiare il dibattito sull'argomento per paura che questo sarebbe stato visto come un sostegno ad essa, alla luce della probabile opposizione dell'opinione pubblica (non scherzo). Esso chiede invece "un programma internazionale di impegno pubblico contro corrente"Questa preoccupante affermazione implica che coloro che stanno dietro a questo programma hanno poco rispetto per la sovranità nazionale, la democrazia e il dibattito pubblico, con modi di fare che ricordano Stalin nei suoi giorni migliori. 
I politici hanno una buona ragione per mantenere questi programmi sotto un involucro, perché le prove dimostrano che i programmi comportano lo scarico di mega-tonnellate di materiale tossico nell'atmosfera. Per coloro che si preoccupano per l'agricoltura biologica, la biodiversità della fauna selvatica e la salute e il benessere umano, per non parlare della nostra generale esperienza su questo pianeta, questo dovrebbe essere il più grande scandalo mai rilevato della storia. Peggio di tutto, i documenti del Parlamento sulla geoingegneria ammettono che il clima è poco maneggevole e che i risultati di tali programmi sono imprevedibili.
G. Edward Griffin ha recentemente prodotto un successo Youtube su questo argomento, chiamato “What in the World are they Spraying” e sta attualmente producendo un seguito chiamato “Why in the World are they Spraying”. 



Il documentario inizia con una cronaca di notizie sulla geoingegneria e poi si trasferisce a esporre una conferenza di geoingegneria in cui gli scienziati si sono riuniti per discutere dei programmi. Più sconvolgente di tutte è stata l'ammissione che una proposta comporta lo spruzzo di 10-20 milioni di tonnellate di alluminio nella stratosfera per bloccare la luce del sole e manipolare i modelli meteorologici. Le implicazioni di questo stimolo sulla salute e la fauna concernono lo sconfinamento verso il genocidio. I produttori quindi andarono a visitare il Monte Shasta, in California, dove, in quella che dovrebbe essere una natura incontaminata, sono stati misurati livelli di alluminio che potrebbero verificarsi solo vicino ad un impianto di fusione di alluminio. La successiva indagine da parte del Centro di Ecologia Bioregionale del Monte Shasta ha trovato concentrazioni di alluminio a 2190 ug/l, bario a 43 ug/l (ppm) e stronzio anch'esso ad alti livelli. Un modello simile di tossicità è stato osservato da Rosalind Peterson della Coalizione in Difesa dell'Agricoltura. C'è anche Clifford Carnicom, che è stato uno dei primi a portare questi programmi alla luce del sole con il suo film, Aerosol Crimes.
Ma non sono solo i cittadini reporter che stanno guardando a questo scenario. Noi abbiamo Bill Gates che sta versando denaro in progetti che richiedono l'orribile irrorazione di tonnellate di anidride solforosa a 30 miglia al di sopra della Terra. 


Come ho detto, dimentica il LiborGate, quello che ci serve è un nuovo ClimateGate, o anche un Dio-Gate, in quanto è questo che tali persone cercano di riprodurre. Provate a immaginare cosa questo provocherà alla qualità dell'aria e all'epidemia di malattie e mortalità per le piante, gli esseri umani e la fauna selvatica, quando megatoni di alluminio, bario, biossido di zolfo, stronzio e altri composti si dissiperanno a terra. Eppure, con molta ironia, Gates afferma di essere un custode del pianeta, che ci protegge dal riscaldamento globale.
Naturalmente, per coloro che capiscono la fisica, e anche tu puoi farti un'idea, la CO2 è misurata in parti per milione ed è meno potente di un gas serra come il vapore acqueo, che è il 2% dell'atmosfera ed è principalmente influenzato dal sole. Gates deve essere consapevole di questo, dato che lo zolfo che ha intenzione di iniettare nell'atmosfera devia il calore principalmente attraverso la nucleazione di nuvole di modo che il vapore acqueo rifletta il calore lontano dal pianeta, eppure ci viene detto che la CO2 è il principale fattore del clima. Gli articoli da ogni parte del mondo affermano che questi programmi potrebbero far sparire i nostri bellissimi cieli azzurri [cosa che sta già avvenendo, ndt] e trasformarli in un colore bianco latte, ma non c'è nessun dibattito. 
Viene presa di mira anche la CO2, ma la soluzione proposta offre un indizio per quanto riguarda le reali motivazioni. Di nuovo il Guardian ha recentemente segnalato dei progetti per scaricare mega tonnellate di ferro negli oceani
Questo dovrebbe causare delle fioriture algali che sequestrerebbero la CO2. Il problema è che questo causerà anche l'eliminazione dell'ossigeno dal mare, creando zone morte per i pesci e le piante marine, causando non solo un disastro ecologico, ma anche una potenziale enorme carenza di pesce. Il ferro si bioaccumulerà anche nel pesce che mangiamo, provocano tossicità negli esseri umani. Gli articoli si concentrano sull'aspetto CO2, ma il massiccio scarico di metalli pesanti nell'atmosfera e nel mare rende più probabile che questo sia un tentativo delle corporation di trarre profitto dallo scarico di rifiuti tossici. Convertire una passività in un espediente per fare profitti, rende questi programmi dei salvataggi de facto per le imprese manifatturiere pesanti.
Guardando indietro nella storia, questa non è una novità. Possiamo ricordare i vecchi tempi in cui l'esercito americano utilizzava la geoingegneria in Vietnam nel corso degli anni '60, per estendere la stagione dei monsoni sul Sentiero di Ho Chi Minh per alluvionare i propri nemici, spruzzando quindi tonnellate di ioduro di argento. Nel 1977 le Nazioni Unite pubblicarono il Trattato sulla Modificazione Climatica, il quale esponeva tutti i vari metodi e dichiarava fuorilegge la guerra climatica, quindi questa è una notizia molto vecchia. Più recentemente, la US Air Force, all'interno del suo “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”, ha fatto l'audace dichiarazione che essa desidera "possedere il clima" entro il 2025. Più vicino a noi, la BBC ha riferito che l'esercito britannico aveva scaricato tonnellate di cadmio sopra Norwich nel corso degli anni '60, correlato con un amento massiccio del cancro esofageo, e il cadmio un noto cancerogeno.

Purtroppo, parimenti alle storie di cui sopra, come la manipolazione del nostro sistema finanziario, le segnalazioni del Guardian sui test di armi chimiche e biologiche declassificati, avvenuti sopra gran parte della Gran Bretagna tra il 1940 e i tardi anni '70, erano la punta di un iceberg piuttosto grande. Questi coinvolgevano la massiccia irrorazione di solfuro di zinco cadmio, agenti biologici e altro, in oltre 100 "studi" ammessi, che saranno niente al confronto dei progetti che rimangono classificati. In una ammissione de facto che questi programmi esistono ancora, molto probabilmente riuniti sotto il complessivo programma di geoingegneria, Sue Ellison, portavoce del Porton Down, alla richiesta se tali test fossero ancora in corso, ha detto:"Non è nostra politica discutere della ricerca in corso".
Nel frattempo, come detto sopra, il Parlamento, consapevole di tali proposte, sconsiglia il dibattito pubblico su quello che dovrebbe essere il più grande dibattito discusso dai tempi della decisione di Adamo di abbandonare il Giardino dell'Eden! La questione è se vogliamo vivere in un mondo naturale o in un pianeta ingegnerizzato pompato per intero con megatoni di zolfo e metalli pesanti. Questo dibattito dovrebbe dare libero sfogo alla discussione delle motivazioni e alla "scienza" che vi sta dietro, perché l'obiettivo dichiarato dei militari di possedere il tempo fornisce a loro la motivazione di per rilasciare una narrazione falsa. E' opinione dell'autore che l'onere della prova dovrebbe ricadere sui responsabili, non nel pubblico in generale. In un'espressione massiccia di ironia, Londra ha recentemente imposto coperchi per le emissioni sui veicoli pesanti che viaggiano nel centro di Londra. Potrebbe essere che detti industriali non siano riusciti ad investire in motori puliti perché sono stati tassati per pagare i progetti neri come la geoingegneria e i salvataggi del fraudolento sistema bancario ombra, che non avevano nemmeno idea che esistesse?
Alcuni dicono che abbiamo bisogno di un ritorno ad una regolazione in stile Glass-Steagall per separare il casinò bancario dal settore bancario principale. Io dico che queste misure non sono aggiornate. Ciò di cui abbiamo bisogno è di andare oltre e di sviluppare un sistema per separare le persone normali dai cretini attualmente in carica. Il metodo tradizionale per trattare con i noti hooligans e gli ammessi psicopatici è il processo con giuria e la carcerazione. Tuttavia, per i crimini contro l'umanità e contro il pianeta, come l'irrorazione di di mega tonnellate di metalli pesanti nella stratosfera e nell'oceano, non stupitevi se altri chiederanno un ritorno alla pena capitale. Tornando alla finanza, chi scrive è d'accordo con Max Keiser, che tutti gli investitori dovrebbero includere i produttori di ghigliottina nel loro portafoglio. Se questo settore non riesce a decollare, noi raccomandiamo forti posizioni difensive nel vostro portafoglio dominate dalle aziende farmaceutiche e dalle onoranze funebri, al fine di trarre profitto dal genocidio della geoingegneria.

link articolo originale: http://www.economicvoice.com/liborgate-dwarfed-by-geo-engineering-of-entire-planet/50031362#ixzz2

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie