D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 20 agosto 2012

Il punto sulle Scie


Quello che accade lo tengono segreto! E, ai pochi che fanno domande, si risponde che lo fanno per il bene dell'umanità. E' falso! E tutto il contrario.
Basta alzare gli occhi al cielo per rendersi conto che qualcosa non va e che spesso la formazione di masse biancastre (velature) non è dovuta a fenomeni meteorologici, ma è riconducibile alle emissioni di aerei.
Da diversi anni nei nostri cieli (e in molti altri paesi del mondo) appaiono, quasi quotidianamente, strane scie pe
rsistenti che espandendosi lentamente creano nuvole lattiginose, fino alla completa velatura del sole.
GEOINGEGNERIA è il termine con cui si indica la possibilità di intervenire sul clima attraverso l’impiego di tecnologie e sostanze in grado di modificare il corso degli eventi naturali.
Il fenomeno conosciuto in tutto il mondo come chemtrails (scie chimiche) esiste nel nostro paese dal 2002, anno in cui gli Stati Uniti e l’Italia hanno stipulato l’accordo denominato “Cooperazione Italia-USA su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici”, un programma che vede coinvolti diversi istituti di ricerca italiani, in cui si prevede lo studio e la sperimentazione di aerosol atmosferici. Si sospetta che questo progetto sia una copertura per attività di interesse prevalentemente militare riconducibili al fenomeno delle scie chimiche.
http://www.ilcielosufirenze.com/wp-content/uploads/2011/10/piano_dettaglio-accordo-italia-usa-sul-clima.pdf
COSA SONO IN REALTA’ QUESTE OPERAZIONI?
Aerei simili a quelli di linea, ma privi di insegne di riconoscimento, dotati di appositi dispositivi di emissione, diffondono sostanze chimiche in atmosfera.
In varie parti del pianeta alcuni ricercatori indipendenti, analizzando i terreni e le acque piovane, hanno riscontrato forti concentrazioni di metalli, tra cui sali di bario e derivati dell’alluminio (*) in molte zone soggette al passaggio di questi aerei chimici.
(*) il bario indebolirebbe le difese immunitarie e i muscoli, tra cui il cuore; l’alluminio sembra essere causa di processi degenerativi come l’Alzheimer.
GLI SCOPI
Controllo del clima e riduzione (o induzione) delle precipitazioni, favorendo le multinazionali agroalimentari e le sementi OGM (di recente commercializzazione sementi resistenti all’alluminio).
Fini militari per la trasmissione di onde radio.
Manipolazione della ionosfera attraverso HAARP (sistema di potenti antenne situate in basi militari, il cui vero scopo non è chiaro).
COSA VOGLIONO FARCI CREDERE
I governi e i media ufficiali nascondono e negano queste operazioni spacciando quello che notiamo nei cieli per innocuo vapore acqueo.
Una SCIA DI CONDENSA SI VERIFICA QUANDO ci sono contemporaneamente queste
3 condizioni fisiche:
1. TEMPERATURA INFERIORE AI -40° C
2. UMIDITA’ RELATIVA SUPERIORE AL 70%
3. QUOTA DI VOLO SUPERIORE AGLI 8000 METRI
La condensazione è un fenomeno quindi poco ricorrente, quasi impossibile in estate, ed in ogni caso produce semmai brevi scie che si dissolvono in pochi attimi.
Gli aerei che rilasciano scie anomale di solito volano a quote basse fino a poter distinguere la loro forma, quindi molto al di sotto degli 8000 metri, alcune volte volano in formazione, effettuano strani giri incrociandosi, non seguono rotte lineari e stabili nell’arco della settimana.
Confronta in tempo reale quello che vedi in cielo con il traffico ufficiale su
www.flightradar24.com.
GUARDA IL CIELO, INFORMATI, CHIEDI RISPOSTE
In Italia e nel mondo crescono le denunce di cittadini preoccupati per le conseguenze di tali irrorazioni. Ovunque sono state presentate interrogazioni parlamentari, finora rimaste senza risposte convincenti.
Stanno modificando in modo irreparabile gli equilibri del nostro pianeta, con gravi conseguenze per la nostra salute e l’ambiente.
In Italia e nel mondo crescono le denunce di cittadini preoccupati per le conseguenze di tali irrorazioni. Ovunque sono state presentate interrogazioni parlamentari, finora rimaste senza risposte convincenti.
Stanno modificando in modo irreparabile gli equilibri del nostro pianeta, con gravi conseguenze per la nostra salute e l’ambiente.
INTERROGAZIONI PARLAMENTARI:
http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/utilita/interrogazioni/
LE PROVE:
http://www.tankerenemy.com/2008/06/le-prove.html
LE NOSTRE INIZIATIVE, cosa abbiamo fatto fino ad oggi e cosa ci proponiamo di fare:
http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/arpat-story/
http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/utilita/lettera-al-sindaco/
http://www.ilcielosufirenze.com/PDF/VOLANTINO_STAMPA_LOGHI_no_compr.pdf
http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2011/10/conferenza-geoingegneria-clandestina-e-modifica-degli-ecosistemi-video/

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori: in molti ci chiedono: cosa possiamo fare?
Programmatori, fotografi, videomaker, piloti e traduttori per video in lingua inglese, nonchè medici, fisici, chimici ecc.
CONTATTI:
info@ilcielosufirenze.com
http://www.ilcielosufirenze.com/
https://www.facebook.com/ilcielo.sufirenze
http://quintoelementomusical.wordpress.com/category/geoingegneria/
http://www.ilcielosufirenze.com/wp-content/uploads/2011/10/piano_dettaglio-accordo-italia-usa-sul-cl
www.ilcielosufirenze.com

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie