D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 20 agosto 2012

Migliaia di pesci morti rinvenuti lungo le coste del Texas


 JAMAICA BEACH, Texas - Migliaia di pesci morti sono disseminati lungo le spiagge della costa del Texas dal fiume Colorado a Galveston Island.I biologi sospettano che il basso livello di ossigeno delle acque sia stata la causa scatenante dell'inquietante fenomeno.
I frequentatori di Jamaica beach sono rimasti basiti nell'assistere alla  macabra scena e sono preoccupati per la sicurezza delle acque.
Le autorita' hanno affermato che trovare una risposta al fenomeno al momento non e' facile, sono stati prelevati dei campioni che verranno esaminati nei prossimi giorni.
Le autorita' hanno rassicurato le persone dicendo che non ci sono pericoli per la salute

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie