D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 29 gennaio 2013

Scandalosa Polverini

DA Massimo Urbani

Scandalosa Polverini
Selezione pubblica per un dirigente dell'Ufficio gare e contratti del COTRAL ... ma poi ne assumono due che ne sanno veramente poco!!!
Adesso abbiamo raggiunto il limite! Non solo hanno assunto al Cotral per soli 170.000 euro il suo amico del cuore, ma per fare contento anche il Presidente del Cotral hanno preso anche il suo amichetto a 120.000 euro il tutto più il premio del 20% ... totale 348.000 euro che paghiamo noi contribuenti della Regione Lazio!
In tutto questo schifo c'ero anch'io (nella selezione pubblica ... non
tra gli amici degli amici), che strano a dirsi sono l'unico
selezionato (dopo due mesi di selezione fatta da StudioStaff s.r.l. su decine e decine di candidati) rimasto a bocca asciutta ... ma se non hai le spinte giuste!?!?
Controllare i curricula per credere (v. Raffaele Marra e Paolo
Cortesini ... grandi esperti in contrattualistica! ... ma dove???) e
controllate il mio CV!
Pensate che al colloquio con l'a.d. ing Surace, questi mi ha detto per prima cosa (subito dopo "buonasera dottore") "Ma lei lo sa che questa è una azienda altamente politicizzata?" ... io sono rimasto basito ma ho subito risposto "Ma certo ingegnere, con la Regione Lazio che altro devo aspettarmi, però io non ho mai avuto tessere di partito o di sindacato e allora sono qui ... visto mai?!"
Adesso che fare??? Stare zitti e pagare di tasca nostra? Per due che di gare e contratti ne sanno zero al mio confronto!
Sono stato rovinato da un Renato (Brunetta) adesso danneggiato da una Renata!
Stanco di essere italiano!

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie