D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 25 gennaio 2013

Stanno trasformando il pianeta proprio davanti ai nostri occhi!


Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono. [Galileo Galilei] 

Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potrà "terraformare" pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora. Questi processi postulati includono "inseminare" nelle loro atmosfere planetarie, spruzzando degli aerosol che contengono batteri, alghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicchè le condizioni della terra usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni.
Quel che può accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse, sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l'uomo è un tipo importante, l'homo sapiens sapiens ...sapiens, che dal latino significa discernere, saggezza, buon giudizio, come si può vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie. Potete vedere oggi in azione questo buon giudizio per esempio nei Paesi capitalisti come gli USA, la Francia, la Gran Bretagna, tra gli altri, che vivono sui poveri del mondo, vanno come fanatici con i fucili infuocati verso i più poveri, uccidendo ingiustificatamente, donne, uomini e bambini per mettere mano alle loro risorse naturali, come il petrolio, perchè cosi le loro economie indebitate e le persone possano vivere su questi fetenti profitti. Proprio sopra le nostre teste, polveri e aerosol discendono dai cieli, mutando la nostra flora e fauna, uccidendo e forse rendendo la terra un pianeta adatto ad un tipo di vita che richiede alluminio per esistere? O forse persino ricreando nuovi tipi di piante, usando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbiranno alluminio e lo contengono perchè sia consumato dalle nuove specie intese a sostituirci? Anche se i governi del mondo continuano a tenere un silenzio mortale sulla discussione delle scie chimiche, ed anche se negano veementemente che esse esistano, tutti quelli che affermano di vederle sono psicotici sotto l'effetto di una allucinazione di massa? Cosa noteremmo che potrebbe dare la menzogna, al mentire dei governi? Diremmo che sono tentativi in corso per sviluppare piante resistenti all'alluminio e forse persino animali? Questi sviluppi sono per il nostro vantaggio o intendono sostituirci? Risposta: dato che noi e le nostre piante ed animali attuali saremo definitivamente uccisi dall'alluminio, non siamo certamente i beneficiari di tutto questo. Invece lo sono altri. Tutti i fenomeni di cui siamo testimoni oggi hanno un senso, solo se i nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno che passa più intolleranti verso coloro che derubano di pensione e di benefici medici e di salari più decenti, agendo come se noi fossimo solo una sfumatura nel loro programma personale, fossero sotto il controllo di quegli alieni che giungono da noi da qualche parte, che sono attualmente gli alieni che stanno terraformando la Terra. Stiamo per essere sostituiti da qualcun altro ed i "nostri" governi sono sotto il controllo di coloro che stanno facendo questo e lo stanno facendo per loro, non per noi. Sfortunatamente ma vero: se siamo troppo tonti per notare ciò che accade proprio sopra le nostre teste, allora meritiamo di morire. Sono sempre quelli più adatti che sopravvivono. Un essere che s'adatta a tutto: ecco, forse, la miglior definizione che si possa dare dell'uomo. [Fëdor Dostoevskij] - Per quanto tempo ancora?
http://freeondarevolution.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie