D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 16 aprile 2013

Attentato di Boston su Google 2 giorni prima........

Come accaduto anche nella strage di Sandy Hook, l'algoritmo di Google ha trovato pagine riguardanti l'attentato, PRECEDENTI all'attentato stesso.

[Attualmente, alle ore 6:41 del 16/04/13 , quelle pagine sono ancora presenti e disponibili, con data 12 aprile e 14 aprile, relative alla ricerca "Boston Marathon Explosion" su google, mentre " l' attentato "  è del 15 aprile. 




hh15:00  16/04 Pare, secondo l'opinione di blogger indipendenti,  che la notizia in oggetto possa essere stata costruita artificialmente sul web. Grazie in anticipo a chiunque ci aiuti a dimostrarlo o, al contrario, a definirne l'attendibilita'.