Come accaduto anche nella strage di Sandy Hook, l'algoritmo di Google ha trovato pagine riguardanti l'attentato, PRECEDENTI all'attentato stesso.
[Attualmente, alle ore 6:41 del 16/04/13 , quelle pagine sono ancora presenti e disponibili, con data 12 aprile e 14 aprile, relative alla ricerca "Boston Marathon Explosion" su google, mentre " l' attentato " è del 15 aprile.
hh15:00 16/04 Pare, secondo l'opinione di blogger indipendenti, che la notizia in oggetto possa essere stata costruita artificialmente sul web. Grazie in anticipo a chiunque ci aiuti a dimostrarlo o, al contrario, a definirne l'attendibilita'.
D'un tratto nel folto bosco
Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci siamo.
RispondiEliminaAttentato a Boston, tra poco discorso di Obama alla nazione.
Londra e' preoccupata.
Niente di meglio per cominciare a far fuori la scorta di armamenti accumulati e far ripartire l'economia producendone ancora.
Si tratta di informare il mondo che i responsabili vengono da dove si era gia' deciso di colpire.
Magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che tutto sia stato programmato e studiato per continuare a bombardare di democrazia i selvaggi del mondo.