D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 26 aprile 2013

MESCOLARSI, VUOL DIRE SPORCARSI DI MERDA

servergnini_.jpg
"Beppe Severnigni "Il confronto tra Letta e i Grillini era come il Bayern contro una squadra di dilettanti". Bravo Beppe, tu sei un intellettuale illuminato, ti manca però una cosa che i Grillini hanno e tu purtroppo no: "LA LIBERTA' E LA VICINANZA ALLA SOFFERENZA".
Se tu caro Severnigni fossi vissuto nel passato avresti decantato il DUCE, PINOCHET, GROMIKO e altri potenti, perché tu sei un uomo per tutte le stagioni, sei un uomo abilissimo a salire nel carro dei vincitori, sei un uomo camaleonte, abilissimo a stare in equilibrio tra PD, PD-L, DROGHIERE DELLA SERA e lettori dei tuoi mediocri e inutili libri.
Ti vendi bene, e ti fai sviolinare dalla Gruber, "giornalista illuminata" che in un altro paese diverso dall'Italia, potrebbe al massimo fare la cassiera in un cinema di periferia.
Quando la smetterete di leccare il culo ai vostri padroni, potrete avere la soddisfazione di riabbracciare i vostri figli senza vergognarvi." Robespierre

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie